Melania Trump, la First Lady è un'ex modella e ha posato senza veli

Melania Trump è la nuova First Lady degli Stati Uniti d'America. La moglie di Donald Trump, 46 anni (24 in meno del marito), è un'ex modella.

Melania Trump, 46 anni, è la nuova First Lady degli Stati Uniti d'America

Melania Knauss, di origine slovena, è nata il 26 aprile del 1970 a Sevnica (è la prima First Lady nata in una Nazione comunista). Cresciuta in un modesto appartamento, ha iniziato la sua carriera di modella a soli 16 anni. Raggiunta la maggiore età, ha firmato un contratto con una nota agenzia di Milano.
La Trump è la prima First Lady ad aver posato nuda: tre anni prima di incontrare Donald Trump è stata protagonista di un servizio fotografico senza veli per GQ.

Donald Trump ha sposato Melania nel 2005 dopo una lunga relazione

 Melania ha conosciuto Donald Trump nel 1998 durante la Fashion Week di New York e la sua vita è cambiata radicalmente. Il matrimonio è arrivato il 22 gennaio del 2005 alla The Episcopal Church di Bethesda-by-the-Sea a Palm Beach, in Florida. Il ricevimento invece ha avuto luogo nella tenuta Mar-A-Lago di Trump. La sposa ha indossato un abito di Vera Wang e il marito le ha messo al dito un anello nuziale da 12 carati che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe un valore di 1.5 milioni di dollari. L'anno successivo, nel 2006, è nato Barron William Trump, quinto figlio del nuovo Presidente degli Stati Uniti (ha altri 4 eredi da due matrimoni precedenti).

La signora Trump è un'ex modella, ha iniziato a lavorare quando aveva appena 16 anni

La First Lady ha un fratellastro rimasto a lungo segreto: il padre Victor Knavs, prima di sposare la madre, ha avuto un figlio, Denis Cigelnjiak, che non ha mai riconosciuto. Ha iniziato a pagare gli alimenti dopo un'estenuante battaglia legale. Inizialmente la Trump ha negato di avere un fratellastro ma poi, di fronte ai documenti del tribunale, è stata costretta ad ammettere la sua esistenza.

Melania Trump ha sempre sostenuto di essere arrivata negli Stati Uniti legalmente. Secondo contratti e documenti di cui è venuta in possesso l'Associated Press, però, pare abbia esercitato la professione di modella negli Usa almeno dieci volte prima di ricevere regolare permesso di lavoro. La First Lady ha ricevuto la Green Card nel 2001 ed è diventata cittadina statunitense nel 2006.

Durante la campagna elettorale del marito Melania è stata accusata di plagio: alla prima convention repubblicana lo scorso luglio in molti hanno notato che il suo discorso, in alcuni passaggi, era simile a quello pronunciato da Michelle Obama nel 2008. Ma il suo scivolone a quanto pare non ha inficiato la scalata del consorte alla Casa Bianca.