Melanie Griffith e Antonio Banderas riuniti per diploma della figlia

Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono detti addio dopo 18 anni di matrimonio ma hanno sempre dichiarato di essere rimasti in ottimi rapporti e ora lo dimostrano: la coppia di ex coniugi si è riunita per festeggiare il diploma della figlia Stella.
L'attrice sul suo profilo Instagram ha pubblicato le foto in cui posa sorridente insieme all'ex marito e alla loro erede: "Mamma, Stella e Papi - ha cinguettato ai follower - Il nostro angelo è meraviglioso. Ora inizia un altro capitolo della sua vita! Libertà!!".

Melanie Griffith e Antonio Banderas insieme alla figlia Stella

In uno scatto in cui abbraccia la figlia fresca di diplomaMelanie Griffith mostra un cerotto color carne sul braccio che copre il famoso tatuaggio: il cuore con dentro scritto Antonio. Il tattoo si intravede lo stesso, è scolorito, l'attrice nei mesi scorsi aveva iniziato a rimuoverlo. Banderas non è più nella sua vita ma rimane comunque il padre di Stella e l'uomo con cui ha vissuto per 18 lunghi anni. Un rapporto difficile da cancellare, a differenza di un disegno inciso sulla pelle.
Melanie Griffith e Antonio Banderas sono due genitori orgogliosi. Per il bene della figlia stanno riuscendo nell'impresa di mantenere un legame stabile e armonioso. La coppia di ex in un giorno così importante si è riunita e il clima tra loro sembra sereno: "Ammiro e rispetto Melanie sopratutto per essere una grande attrice - dichiarava Antonio all'inizio dell'anno - Ed è la persona che ho amato, che amo e che amerò per sempre indipendentemente da qualsiasi situazione ci sia nella mia vita". L'attore spagnolo al momento è sentimentalmente legato a Nicole Kimpel che, come ha sottolineato nei mesi scorsi, con il divorzio non c'entra niente. 

Stella nel giorno del suo diploma con i due celebri genitori riuniti solo per lei
Melanie Griffith insieme a tutti i suoi figli dopo il diploma dell'ultimogenita, Stella, Alexander Bauer e Dakota Johnson

Dopo i festeggiamenti per il diploma, Melanie e Stella si sono riunite con il resto della famiglia, ovvero gli altri due figli della Griffith: il primogenito Alexander Bauer e Dakota Johnson, attrice, diventata famosissima grazie alla sua interpretazione in "Cinquanta sfumature di grigio".