Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono detti addio dopo 18 anni di matrimonio ma hanno sempre dichiarato di essere rimasti in ottimi rapporti e ora lo dimostrano: la coppia di ex coniugi si è riunita per festeggiare il diploma della figlia Stella.
L'attrice sul suo profilo Instagram ha pubblicato le foto in cui posa sorridente insieme all'ex marito e alla loro erede: "Mamma, Stella e Papi - ha cinguettato ai follower - Il nostro angelo è meraviglioso. Ora inizia un altro capitolo della sua vita! Libertà!!".
In uno scatto in cui abbraccia la figlia fresca di diploma, Melanie Griffith mostra un cerotto color carne sul braccio che copre il famoso tatuaggio: il cuore con dentro scritto Antonio. Il tattoo si intravede lo stesso, è scolorito, l'attrice nei mesi scorsi aveva iniziato a rimuoverlo. Banderas non è più nella sua vita ma rimane comunque il padre di Stella e l'uomo con cui ha vissuto per 18 lunghi anni. Un rapporto difficile da cancellare, a differenza di un disegno inciso sulla pelle.
Melanie Griffith e Antonio Banderas sono due genitori orgogliosi. Per il bene della figlia stanno riuscendo nell'impresa di mantenere un legame stabile e armonioso. La coppia di ex in un giorno così importante si è riunita e il clima tra loro sembra sereno: "Ammiro e rispetto Melanie sopratutto per essere una grande attrice - dichiarava Antonio all'inizio dell'anno - Ed è la persona che ho amato, che amo e che amerò per sempre indipendentemente da qualsiasi situazione ci sia nella mia vita". L'attore spagnolo al momento è sentimentalmente legato a Nicole Kimpel che, come ha sottolineato nei mesi scorsi, con il divorzio non c'entra niente.
Dopo i festeggiamenti per il diploma, Melanie e Stella si sono riunite con il resto della famiglia, ovvero gli altri due figli della Griffith: il primogenito Alexander Bauer e Dakota Johnson, attrice, diventata famosissima grazie alla sua interpretazione in "Cinquanta sfumature di grigio".