Melanie Griffith e Antonio Banderas hanno firmato le carte del divorzio

Melanie Griffith e Antonio Banderas hanno firmato le carte del divorzio a un anno di distanza dalla separazione, quando hanno deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio dopo 19 anni. Stando a quanto riporta il sito TMZ, all'inizio l'attrice avrebbe chiesto un assegno di mantenimento e la custodia della figlia Stella

Melanie Griffith e Antonio Banderas dopo un anno dalla separazione hanno firmato le carte del divorzio

Le due star del cinema hollywoodiano hanno firmato le carte del divorzio. Ora non sono più a tutti gli effetti marito e moglie. Per Melanie Griffith si tratta dal quarto matrimonio fallito. Per Antonio Banderas del secondo. "Abbiamo deciso di comune accordo di mettere fine alla nostra unione dopo quasi 20 anni di matrimonio - ha fatto sapere la coppia lo scorso giugno con un comunicato congiunto pubblicato dall'Us Weekly - Onoriamo e rispettiamo l'altro, la nostra famiglia, gli amici e il bel tempo che abbiamo trascorso insieme".
La separazione tra Antonio Banderas e Melanie Griffith è avvenuta in modo amichevole: "E' finita da tempo - ha dichiarato un insider al magazine People - Non c'è niente di drammatico. Si stanno comportando in modo civile l'uno con l'altra. Stanno gestendo la cosa in modo sano. Antonio non vede l'ora di cominciare un nuovo capitolo della sua vita". Banderas è sentimentalmente legato alla consulente finanziaria Nicole Kimpel.

Melanie Grifith e Antonio Banders con la figlia Stella lo scorso giugno alla cerimonia di diploma

Melanie Griffith e Antonio Banderas hanno firmato le carte del divorzio. I loro rapporti però sono rimasti cordiali. Lo scorso giugno hanno anche festeggiato insieme il diploma della figlia Stella. Dimostrando di essere prima di tutto due genitori attenti e amorevoli. Il loro è stato un legame importante: "Amerò per sempre Melanie, indipendentemente da qualsiasi situazione ci sia nella mia vita", dichiarava Banderas lo scorso gennaio. Il matrimonio è finito, l'affetto però resta.