Ha sempre saputo che la sua 'Baby' sarebbe stata la mamma dei suoi figli. Kevin Prince Boateng lo ha confessato a Chi nell'intevista doppia concessa al settimanale con Melissa Satta.
Il maschietto che l'ex velina porta in grembo nascerà il 16 aprile, ma i due non vogliono svelare il nome, è una sorpresa. "Posso dirvi che il suo secondo nome sarà Prince", spiega il calciatore.
Melissa, sempre attivissima sul social, ha scoperto di essere incinta a fine estate, era da sola a Porto Cervo, Kevin era in ritiro con il Milan. Ha deciso di comunicargli della cicogna al rientro a Milano, lo ha chiamato: "Ma la sorpresa l'ha fatta lui a me, dicendomi: "Amore andiamo in Germania. Cambio squadra". E io ho risposto: "Amore andiamo in Germania, ma saremo in tre". Boateng ha esultato per il gol più bello.
Il loro amore ci ha messo un po' a sbocciare. La Satta all'inizio ha fatto la sostenuta e ha pensato: "Ma chi è questo tamarro?", poi ha ceduto ed ora c'è la cicogna.
E' tutto bellissimo, ma ci sono stati alcuni momenti brutti, come quando lo scorso 25 dicembre il giocatore è stato aggredito. Le cronache raccontano che potrebbe essere stato un uomo riconducibile all'ex moglie di Boateng, Jennifer, con cui Prince ha avuto Jermaine.
"C'è ancora un'indagine in corso", spiega il giocatore dello Schalke 04. Purtroppo con la donna i rapporti non sono idilliaci. "Approfitto per fare un appello. Io non ho mai conosciuto il figlio di Kevin, ma lui fa parte della nostra famiglia - ha detto commossa la Satta - Spero che questa situazione si risolva. Spero che il figlio di Kevin possa godere e godersi il suo fratellino". Non si fermeranno, l'ex diavolo vuole pure una femminuccia. Alle nozze penseranno tra un anno. saranno probabilmente in Sardegna, una terra che pure Boateng adora: "Quando saremo più grandi, invecchieremo lì con la nostra numerosa famiglia".