Melissa, Melissa! In tv ami Daniele, ma al mare vai con Coco!

Solo pochi giorni fa GossipNews ha pubblicato la notizia che il bel Francesco Coco si stava riprendendo dalla fine del fidanzamento con Manuela Arcuri, godendosi il mare della Sardegna insieme a Melissa Satta.

Quest'ultima non è altri che una delle finaliste di Miss Muretto 2003 e, facendo due più due, è la stessa ragazza che, la settimana scorsa, si è conquistata un quarto d'ora di celebrità grazie al reality show firmato da Maria De Filippi 'Volere o Volare': Melissa si è presentata a Cinecittà come la fidanzata del bellissimo Daniele Interrante; la moretta di origine sarda - nelle fattezze ricorda la sensuale conterranea Elisabetta Canalis - si è resa protoganista di una accesa discussione con una coinquilina del suo compagno, Valentina, perché i paparazzi l'avevano fotografata in una pizzeria mentre stava in braccio al fidanzato di quest'ultima, Antonello. La cosa si fa alquanto ingarbugliata e, a quanto pare, le vacanze della dolce Melissa sono state un tantino movimentate. Una cosa è certa, i rumors di questa calda estate 2004 l'hanno voluta tra le fiamme che hanno acceso Francesco Coco, mentre in tv per tutti è la fidanzata di Daniele, il modello salito alla ribalta grazie alla trasmissione 'Uomini e Donne' e che ora è tra i protagonisti del reality che sta spopolando sulle reti Mediaset.

Dove sarà riposta la verità sulla dolce Melissa? Nelle foto che la ritraggono con l'ex dell'Arcuri oppure nelle immagini che la vogliono teneramente innamorata del migliore amico di Costantino Vitagliano?

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

HOT GALLERY DI FRANCESCO COCO E MANUELA ARCURI

Foto: Lifepress © Gossip.it