'Isola 2015', Melissa P.: 'Avevo problemi dermatologici non solo in viso'

I compagni l'hanno mandata in nomination e ha dovuto l'asciare l'"Isola 2015". Ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5", Melissa P. li ha ringraziati: "Sono stati misericordiosi - ha detto - Mi facevo pena da sola, stavo male. Diciamo che dall'ombelico in giù il mio corpo ha molto sofferto, avevo problemi dermatologici, non solo sul viso".

Melissa P. ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, ha parlato dei suoi problemi dermatologici

Melissa P. ha rivelato che durante l"Isola 2015" ha vissuto dei brutti momenti, a causa di alcuni problemi dermatologici che le hanno causato non pochi fastidi. Bolle che non aveva solo in viso, ma anche in altre parti del corpo: "Mi era proprio difficile sedermi, alzarmi e la fatica si è sentita tanto - ha spiegato la scrittrice - Quindi anche psicologicamente non ero al massimo delle mie forze". Per questo ha preferito uscire e non accettare la sfida di Playa Desnuda, anche perché, forse proprio a causa dei suoi problemi dermatologici, durante la permanenza all'"Isola 2015", ha evitato di mostrarsi in due pezzi, indossando spesso parei e copricostume. "Se il pubblico mi avesse fatto restare - ha però aggiunto Melissa P. - sarei stata comunque contentissima. Avrei continuato l'Isola sempre in piedi, senza sedermi".

Melissa intervistata da Barbara D'Urso
Melissa ha rivelato di non avere solo le bolle sul volto: 'Diciamo che il mio corpo dall'ombelico in giù ha molto sofferto'
Melissa sull'Isola, forse, proprio a causa dei suoi problemi, non si è mostrata in costume da bagno

Prima di partire, intervistata da Vanity Fair, Melissa P., parlando sempre dei suoi problemi dermatologici, rivelava di temere il confronto con le belle ragazze che avrebbero condiviso con lei l'esperienza dell'"Isola 2015": "Il mio punto debole è la pelle: acne, macchie, cicatrici, ci ho sofferto parecchio. Quindi sì, temo il confronto, le telecamere sono impietose: già mi immagino gli sfottò da casa". Disagi che, durante la sua permanenza in Honduras si sono accentuati, dall'ombelico in giù, facendola stare parecchio male. Nomination e televoto l'hanno però restituita alla sua vita di sempre, con la possibilità di curarsi, facendo fronte ai disturbi che l'hanno fatta star male.