Melissa P. svela il titolo del suo nuovo libro

Melissa P. è tornata a scrivere: sta per uscire il suo nuovo libro. Dopo aver vestito i panni di naufraga all'"Isola dei Famosi", è tornata a indossare quelli e lei più congeniali di scrittrice.

Tornata dall'Isola dei Famosi, Melissa P sta per pubblicare un nuovo libro

Arrivata in Italia dall'Honduras, Melissa P. aveva già annunciato di essere di nuovo al lavoro, mistero però su cosa stesse scrivendo. Sul social, finalmente, svela l'arcano: il suo sarà un libro di racconti e si intitolerà "La notte in cui tutti guarimmo". I follower, durante lo scorse settimane, avevano ironizzato sul possibile titolo della sua ultima fatica letteraria, inondando il social di cinguettii ironici: "Il titolo del nuovo libro di Melissa P.: 100 colpi alla Buccino", ha scritto un ragazzo. mentre un'altra utente di Twitter ha ironizzato: "Il nuovo libro di Melissa P. sarà '50 colpi di cocco'".

Melissa ha postato sul social la foto del suo pc e ha svelato così che il libro si intitola 'La notte in cui tutti guarimmo'

"100 colpi di spazzola", il romanzo di Melissa uscito nel 2003, quando era ancora un'adolescente, l'ha resa famosa ed è stato tradotto in 42 nazioni. "Quel libro mi ha consentito di fare tutto il resto - ha dichiarato la scrittrice al Corriere del Mezzogiorno - Oggi però non lo pubblicherei mai, ma non per vergogna, semplicemente perché quella storia non sarebbe più parte della mia vita, non potrei fingere una vita che non ho più".

Melissa P. a 17 anni è diventata famosa grazie al suo primo romanzo, '100 colpi di spazzola'

Da "100 colpi di spazzola" è stato tratto anche un film, "Melissa P.": "Mi ha dato fastidio abbiano intitolato il film con il mio nome, suggerendo che quella fosse la mia storia vera, in realtà non c'entrava niente con la mia storia. Mi ha deluso e danneggiato". La Panarello però è andata avanti, ha scritto altri romanzi, ha fatto televisione, è naufragata sull'"Isola dei Famosi" e ora è pronta a mettersi in gioco con un libro di racconti che già dal titolo, "La notte in cui tutti guarimmo", promette bene.