Melissa: 'Ricomincio da Striscia e da Bobo'

Innamoratissima e contentissima per la riconferma a 'Striscia la Notizia': l'estate ha portato moltissima fortuna a Melissa Satta. La showgirl, che ha trascorso le vacanze fra Miami, la Sardegna, Formentera e Prato, si dice felicissima del momento magico, ma come racconta al settimanale Vero, nel prossimo numero, in edicola da sabato, vuole rimanere con i piedi per terra: 'Mi dedico alla mia storia e al mio lavoro come qualsiasi ragazza della mia età'.
Lei, però, qualcosa di speciale ce l'ha: tutte le sere intrattiene milioni di italiani dal bancone del tg satirico più famoso del Bel Paese, che quest'anno compie vent'anni. 'E' un'emozione forte quella di essere ancora a 'Striscia' per questo anniversario e il fatto di partire con due conduttori storici (Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ndr) mi fa immenso piacere'.

E della collega Thais elenca pregi e difetti: 'E' solare, allegra, ma è anche un po' ritardataria!'. Se la bionda Wiggers non è sempre puntuale, merita un po' di comprensione, visti gli impegni da velina: 'Sala prove con i nostri coreografi almeno due volte alla settimana, e sono ore e ore di palestra fra esercizi e ripetizione dei balletti fino alla perfezione. Poi tutte le sere, prima della diretta, siamo in studio per provare con il regista quello che vedrete in onda. Una volta alla settimana siamo anche impegnate per la registrazione delle telepromozioni, una giornata piena che inizia alle 8 e finisce alle 21 e 30 quando si chiude la puntata...'.

E Melissa innamorata, com'è? 'Una persona normale, felice e contenta'. Un desiderio, però, la ragazza, scherzando, confessa di averlo: 'Che le vacanze durassero un altro mese!'.