Melissa Satta: '10 giorni in Brasile da Boateng'

Ieri sera è tornata a "Tiki Taka" dopo il lungo periodo di assenza per maternità. Melissa Satta prima di andare in studio, alla corte di Pierluigi Pardo, atterrato apposta dal Brasile per la puntata speciale della trasmissione di Italia 1 dedicata al Mondiale, si è fotografata insieme a Costanza Caracciolo, che ha occupato il suo posto come opinionista dello show

Melissa Satta prima di andare in onda a 'Tiki Taka' si fotografa con Costanza Caracciolo

Poi si è preparata in camerino ed è apparsa davanti alle telecamere bella e più in forma che mai.

Per l'ex velina 28enne anche un selfie prima di andare in studio

L'ex velina 28enne è felice, partirà per la terra verdeoro per fare il tifo per Kevin Prince Boateng, come spesso sussurrato dai media negli ultimi giorni. "Vado per una decina di giorni, per la seconda e la terza partita, poi vedremo...", ha detto la Satta incalzata da Pardo. 

Melissa partirà per una decina di giorni per il Brasile, vuole essere al fianco di Boateng 

Il figlio avuto lo scorso 15 aprile rimarrà in Italia: "Maddox è troppo piccolo e vado da sola". Ma come farà senza a stare lontana da lui? "Eh lo so, ma sta con i nonni, quindi sono tranquilla. E poi lì ci sono le zanzare strane...", ha spiegato.

Maddox, il figlio avuto lo scorso 15 aprile, rimarrà in Italia con i nonni materni

Boateng giocherà con la maglia del Ghana, affronterà un girone di ferro, in cui incontrerà anche il Portogallo e la Germania. Melissa spera possa passare il turno, normale però che il suo cuore sia pure un po' per gli azzurri. Il suo ruolo di mamma le piace, per il pargolo sogna un futuro da calciatore, chissà... "Il ruolo che preferisco è sempre il trequartista, ma è presto per parlarne". Intanto meglio pensare al presente e all'aereo che la porterà dritta, wag perfetta, accanto al suo giocatore del cuore.