Melissa Satta, a casa per il bebè

Lunedì, poco prima di andare in onda, aveva tweettato: "Stasera ci dovete guardare #tikitaka devo dirvi una cosa importante". Poi Melissa Satta, in onda su Italia1 con lo show condotto da Pierluigi Pardo, bella e raggiante come al solito, aveva svelato: "E' giusto che Kevin partecipi al parto e mi sia vicino. Lui non si può muovere, quindi vado io a Dusseldorf. E aggiunto: "Ora vi guarderò da casa aspettando il mio bimbo. Ci rivediamo a maggio".
L'ex velina ha deciso per uno stop. A fine trasmissione, per lei, una torta con su scritto: "In bocca al lupo... Tiki Mamma!" e anche una foto di gruppo.

Melissa Satta con la torta e lo staff di Tiki Taka

Melissa vola da Boateng. Aveva detto di voler essere in onda fino all'ultimo istante. Oggi in un post ha spiegato il perchè del cambiamento di programma.
"Ciao a tutti, lunedì è stata l’ultima mia puntata a 'Tiki Taka' perché sono già quasi a metà del settimo mese… Sono molto dispiaciuta perché in genere mi piace portare a termine ciò che inizio ma questa volta devo lasciare per una bellissima causa! A questo punto della gravidanza se esagero troppo con viaggi e stress, c’è il rischio che il bambino nasca in anticipo e quindi la mia dottoressa mi ha detto (sia in veste di dottoressa, sia in veste di persona saggia!) di stare a casa un po’ più tranquilla…".

"Alla fine sono stata veramente fortunata, ho potuto lavorare fino all’ultimo e la gravidanza è stata (finora!) abbastanza facile - ha spiegato - Mi prenderò 2 mesi di vacanza e poi da maggio sarò di nuovo in pista più carica di prima!!!! Non è da me stare a casa tranquilla quindi dovrò sforzarmi un pochino… ma per la salute del bimbo questo ed altro!!!".
"Adesso, tutti i lunedì, guarderò Tiki Taka da casa, non mi perderò nemmeno una puntata e… chissà, magari farò qualche sorpresina!!!!", ha posi sottolineato la Satta.

Melissa Satta posta alcune immagini dal backstage della sua ultima puntata a Tiki Taka

Immancabili i saluti e ringraziamenti finali: "Ringrazio tutto il gruppo di lavoro perché, tutti quanti, mi hanno fatto sentire la principessa del programma… ovviamente la regina è Pardo. Grazie al direttore Brachino, al mio agente Lucio che mi ha consigliato di partecipare al programma e a Gabriele Parpiglia che mi ha dedicato un filmato, durante l’ultima puntata, molto commovente. Grazie al produttore, autori e tutti gli altri che ogni lunedì erano lì con noi… E ovviamente grazie a tutte le persone da casa che ogni lunedì, nonostante l’orario, ci hanno sempre seguito con affetto e supportato! 'Tiki Taka' era nato come una scommessa ma alla fine è diventato un programma con le cosiddette… Un bacio e a presto!".