Melissa Satta, a Dubai da Boateng per amore

Dopo la foto su Twitter, arrivano gli scatti di Chi a immortalare la fuga a Dubai di Melissa Satta, volata via da Milano subito dopo l'ultima puntata di "Kalispéra!" per raggiungere Kevin Prince Boateng e immortalata all'arrivo in aeroporto, mentre bacia appassionatamente il calciatore.

"Un gesto d'amore, ne è valsa la pena", ha confessato l'ex velina 25enne. Il 'diavolo' è in ritiro con il Milan. Prima era partito per Miami con il fratello. In spiaggia si era incrociato con Nena Ristic e ne aveva apprezzato il 'lato b', subito paparazzato. "Ci siamo fatti una risata - ha sottolineato Melissa sicura - Kevin era con altri amici, mi fido di lui".
A Dubai "ci vediamo per poche ore. Ma sono felice e serena. Sapevo già per esperienza passata, che, quando un calciatore è in ritiro, il tempo per poter stare insieme è risicato. ma va bene così", ha detto. Il riferimento all'ex Bobo Vieri è parso evidente. E proprio all'ex nerazzurro, prossimo ballerino in tv da Milly Carlucci, la Satta manda il suo augurio: "Faccio un super 'in bocca al lupo' a Bobo. Farà benissimo e si divertirà come un pazzo. Non mi ricordo se, quando stavamo insieme, gli piaceva tanto ballare, ma la sera, prima del programma, gli manderò un sms".
Ora nel suo cuore c'è solo Boateng.