Melissa Satta, a passeggio con Boateng

Si sta godendo l'estate dai suoi genitori in Sardegna, dove presto battezzerà Maddox, nato lo scorso 15 aprile. Melissa Satta si è subito ripresa dalla febbre ed è stata pizzicata a passeggio con il compagno, Kevin Prince Boateng, e il piccolo nella carrozzina. Abbigliamento super casual per l'ex velina e il calciatore, sereni e contenti, che molti vorrebbero sposi proprio nello stesso giorno della cerimonia del figlio, il 19 luglio, anche se Melissa, interrogata dal giornalista Gabriele Parpiglia, ha negato.
La coppia, molto unita, ha trascorso in relax il pomeriggio, Durante la passeggiata nessuna traccia di MJ, il cane preso dalla Satta e Boa qualche mese fa. A fare chiarezza sul cucciolo, la stessa showgirl e modella che in un post sul suo blog ha spiegato la sorte del quattro zampe.

"Tanti di voi mi stanno chiedendo di MJ! Finalmente ora ve ne posso parlare... - ha scritto Melissa - Come sapete, a settembre ci siano trasferiti a Düsseldorf e con noi anche il nostro bambino MJ. Ci eravamo informati su quali fossero le regole tedesche per poter tenere il cane e ci avevano spiegato che ci dovevamo preparare ad un test per avere tutti i documenti in regola. Una volta trasferiti, abbiamo scelto una casa con il giardino proprio per dare possibilità a MJ di stare ancora meglio, stava crescendo e aveva bisogno di tanto spazio! Un bel giorno, però, ci ha chiamati la polizia dicendo che qualcuno aveva fatto una denuncia anonima verso di noi sostenendo che possedevano un cane pericoloso... cosa ovviamente non vera. Sono convinta che MJ sia il cane più buono e dolce al mondo, abituato a stare con tutti e soprattutto con i bambini".
"Evidentemente, qualcuno di geloso e di molto cattivo (non saprei come altro definirlo), ha voluto farci un bel dispetto... e da lì è iniziata una battaglia legale! Purtroppo ci hanno detto che nella città in cui viviamo in Germania ci sono regole particolari e cani della razza di MJ (American Staffordshire Terrier) non possono viverci se sono nati al di fuori della Germania - ha continuato la Satta - Abbiamo cercato in tutti i modi di farlo accettare e trovare una soluzione, ma ci hanno avvertito che se MJ fosse tornato a vivere in Germania sarebbero venuti a prenderlo per portarlo in un canile. Io e Kevin purtroppo non ne abbiamo potuto parlare prima perché c’era una causa legale in atto ed eravamo in attesa di una sentenza dal giudice tedesco. MJ è come un figlio per noi, l’abbiamo cresciuto, coccolato ed educato nel migliore dei modi ed ora non ci permettono di tenerlo neanche a casa nostra, è davvero un’ingiustizia!!!!".
"MJ ora vive da Alessandro, il proprietario dell’allevamento in cui è stato preso. Lì MJ sta benissimo, è insieme a tanti cani con cui gioca tutti i giorni e vive con la famiglia di Alessandro che lo ama! Noi abbiamo sofferto tanto e quando possiamo andiamo a trovarlo... Ora sapete che MJ sta bene e per colpa della cattiveria di qualcuno non può stare con noi... In ogni caso sarà sempre un membro della Famiglia Satteng (Bluelines)!", ha concluso.