Melissa Satta sceglie gli abiti per le damigelle

Melissa Satta è presissima dalle sue nozze alle porte. La showgirl e modella 29enne, ieri sera in onda in seconda serata con Tiki Taka, programma calcistico di Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo, impiega la maggior parte del tempo libero nei preparativi del matrimonio, che sarà curato dalla pr e organizzatrice di eventi Alessandra Grillo, cara amica dell'ex velina. Melissa vuole scegliere, come è giusto che sia, ogni cosa: con Barbara Petrillo, Simona Salvemini e Samantha Crippa si è recata da Atelier Emé per decidere quali abiti indosseranno le sue damigelle.

Melissa Satta sceglie gli abiti delle sue damigelle: nella foto con Simona Salvemini

Sceglie gli abiti delle damigelle Melissa Satta e lo fa con loro, le sue amiche più care, quelle che le staranno accanto in un momento unico e indimenticabile della sua vita, quando dirà di sì al compagno, Kevin Prince Boateng, da cui il 15 aprile 2014 ha avuto il tenerissimo Maddox. Il matrimonio sarà celebrato il prossimo 25 giugno. Si sposerà in Costa Smeralda, nella chiesa Stella Maris dove ha anche battezzato il figlio, quella in cui è cresciuta lei stessa. I testimoni saranno i fratelli, Riccardo e Maximilian. Tra le damigelle pure la nipotina, Nicole.

La showgirl con Samantha Crippa
La 29enne con Barbara Petrillo

"Oggi sono molto felice di raccontarvi un nuovo capitolo del mio “Wedding Diary!” Una giornata per me molto emozionante…quella della scelta degli abiti per le damigelle: le amiche più strette che mi accompagneranno durante questo importante viaggio - ha scritto Melissa Satta sul suo blog - Atelier Emé ci ha messo a disposizione il suo bellissimo showroom e le sue eccezionali consulenti per scegliere degli abiti da sogno. Provare i vestiti e curiosare tra le varie possibilità di colori, fantasie, tagli e volumi è stato divertente, un po’ stile commedia americana! Più mi avvicino al fatidico giorno e più mi rendo conto che questo sogno sta diventando realtà, ed avere le mie amiche con cui condividere questi momenti è una delle cose a cui tengo di più".

Melissa controlla i vestiti indossati dalle sue amiche da Atelier Emé
La Satta si confronta con la Crippa e mostra un bozzetto accanto alla Petrillo

Sceglie gli abiti per le damigelle, sul suo, quello della sposa, però nessuna indiscrezione. Melissa Satta rimane con la bocca cucita, ma non poteva essere altrimenti.