Melissa Satta, addominali a nudo alla Milano Fashion Week da Alberta Ferretti

Melissa Satta non buca la sfilata Alberta Ferretti alla Milano Fashion Week. La showgirl 32enne è in prima fila, tra gli ospiti vip dell’evento moda. Nonostante la bassa temperatura milanese, si scopre e fa vedere a tutti gli addominali supersonici.

Melissa Satta alla Milano Fashion Week da Alberta Ferretti scopre gli addominali

E’ incurante del gelo che i questi giorni si fa sentire. Da Alberta Ferretti alla Milano Fashion Week Melissa Satta adotta un look decisamente primaverile. L’ex velina ha scelto per l’occasione mondana un completo ‘suade’, tutto in camoscio. Sotto un crop top di lamé, che mostra gli addominali scolpiti e il décolleté. Segue l’esempio di Jennifer Lawrence, anche lei scollatissima a Londra pur con una temperatura sotto zero.

L'ex velina adotta un look primaverile nonostante il freddo

La collezione Alberta Ferretti piace moltissimo a Melissa Satta, alla sfilata della Milano Fashion Week sicuramente tra le più fotografate grazie alla mise particolare con addominali a vista. E’ orgogliosa della sua ‘tartaruga’. Si gode la serata e poi torna a casa. Impegnata in tv con Tiki Taka, continua a essere ‘pendolare’ per amore.

 

Essere famosa la soddisfa, però qualche problema c’è. Lo scorso dicembre ha confessato: "I pregi sono tantissimi se, come a me, ti piace esibirti, essere sotto gli occhi di tutti . Il grande svantaggio è che, nel momento in cui vorresti intimità, non ce l’hai più. Mi manca poter andare a cena fuori con mio marito. Anche passeggiare al parco con Maddox è complicato. Lui è piccolo, non sa che cosa vuol dire essere famosi, a volte quando mi fermano per fare una foto si spaventa e si mette a piangere. E io, in quel momento, vorrei essere solo 'Melissa la mamma', non il personaggio televisivo".