Melissa Satta, serata tra amiche con Simona Salvemini e Barbara Petrillo

Melissa Satta ha trascorso una serata insieme alle amiche di sempre: Barbara Petrillo e Simona Salvemini. L'ex velina mora e le sue friends hanno partecipato al gala di beneficenza Dreaming Napoli 3, a favore della Fondazione Cannavaro - Ferrara e organizzato da Soccerpass.

Simona Salvemini, Barbara Petrillo e Melissa Satta

Melissa Satta per l'occasione ha sfoggiato un completo giacca e pantalone color panna con camicia nera. In bianco la sua amica del cuore Simona Salvemini. Mentre Barbara Petrillo ha optato per giacca e pantaloni di velluto bordeaux abbinati a un top di seta black

Melissa posa accanto a una vecchia locomotiva del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrasanta

Melissa ha condiviso sul social alcuni scatti della serata. Accanto alla foto che la ritrae con Barbara Petrillo e Simona Salvemini, la Satta ha scritto: "Insieme per una buona causa... ricordiamoci sempre di aiutare i bambini meno fortunati". Le tre amiche si sono riunite così per una serata benefica ma hanno anche colto l'occasione per trascorrere un po' di tempo insieme.

Melissa Satta e Barbara Petrillo hanno anche posato accanto alle locomotive presenti nel Museo Nazionale Ferroviario di Pietrasanta, location dell'evento di beneficenza. Tra gli altri ospiti che sono voluti intervenire, Massimilano Rosolino, il calciatore Antonio Floro Flores, Rocco Hunt, Clementino, Sal da Vinci, Miriam Candurro di "Un Posto al Sole".