Melissa Satta bellissima in oro al party Chopard in Sardegna

Melissa Satta bellissima in oro all’evento più elegante dell’estate. L’ex velina è stata l’ospite d’onore del party Chopard in Sardegna.

Melissa Satta bellissima con un abito color oro al party organizzato da Chopard in Sardegna

La famosa  azienda svizzera di orologi di lusso, gioielleria ed accessori, fondata nel 1860, ha organizzato una serata a Porto Cervo, sull’isola sarda a tema ‘Love Boat’. Cappelli da marinaio e look in bianco e blu per tanti ospiti, mentre la star della serata, la bella Melissa era splendida in oro. La Satta ha indossato un abito al ginocchio con decorazioni gioiello e tante frange firmato dalla stilista Alberta Ferretti. Scelta originale per le scarpe con un paio di sandali a trinchetto in pizzo rosso firmati Dolce&Gabbana. Capelli lisci sciolti, rossetto rosso e trucco occhi luminoso per la bella trentenne che al collo aveva uno dei famosi gioielli del brand. Fresca di matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, la Satta, mamma del piccolo Maddox, 2 anni, sta trascorrendo le vacanze in Sardegna. 

Il brand di orologi e gioielli di lusso ha voluto l'ex velina come ospite d'onore
Trucco luminoso, rossetto rosso e tanti gioielli per la bella mora, ospite al party Chopard

La bella mora però è pronta a fare la spola con la Spagna: il suo Kevin, infatti quest’anno vestirà la maglia del Las Palmas, la squadra di calcio delle Isole Canarie.