15/3/2013 | 2 MINUTI DI LETTURA

Melissa Satta black and white per 'Amici@letto 2'

Melissa Satta presenta a Milano 'Amici@letto 2'
Con Omar Fantini promuove a Milano la sua sit-com, "Amici@letto2", in onda su Comedy Central (canale 122 di Sky) dal 18 marzo alle 23. Melissa Satta è bellissima con il look semplice. Indossa leggins e giacca gilet black e t-shirt a mezze maniche bianca. Sotto decoltè alte super glamour. I capelli sono sciolti, il volto sorridente. I tattoo si vedono e ne va fiera.
Il suo è un periodo magico. Il lavoro va al massimo, l'amore con Kevin Prince Boateng meraviglioso. "Dopo relazioni complicate mi sento fortunata perché ho trovato, nell’età giusta, una persona “giusta”. È tutto l’insieme che funziona. Lui è uno romantico, porta la donna su un palmo di mano, ti tratta da regina. Un uomo raro, all’antica", ha confessato a Libero.

Il quotidiano di Mely è molto più semplice di quanto sembri: "Non siamo festaioli, stiamo spesso a casa, mangiamo presto, guardiamo tanti film, ascoltiamo molta musica. Una vita insospettabile, tranquillissima". A soli 27 anni è una donna "molto paziente e comprensiva, sono molto psicologa". Così è riuscita a conquistare Prince. Bobo Vieri è il suo passato, oggi ci prenderebbe un caffè: "Perché no? Alla fine non mi ha fatto nulla di esagerato. Poi il tempo fa dimenticare qualsiasi cosa. All’inizio quando risenti un ex ci sono litigi, un po’ di rabbia, un po’ di gelosia. Ma poi si gira pagina. E io ho voltato pagina già da un po’, sto con Kevin da un anno".
Nel futuro c'è solo Boateng e il matrimonio: "Ci vuole tempo per organizzarlo, però sicuramente mi sposo".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!