Melissa Satta, brunch con Boateng, Maddox e gli amici

Melissa Satta con Kevin Prince lontano dal campo durante il weekend si rilassa in famiglia. Per l'ex velina mora 29enne un brunch insieme a Boateng e il figlio Maddox al Jazz Cafè a Milano. Insieme alla coppia e al figlio, che lo scorso 15 aprile ha compiuto un anno, anche molti amici.

Brunch domenicale per Melissa Satta, Kevin prince Boateng, Maddox e altri amici a Milano

"#maddoxprince @melissasatta @samybionda @labarbatomary @julianamoreiraofficial @alessandroboero #lua @philippejunior @aleepicoco", ha cinguettato Boateng, che ha mandato online sul suo profilo sul social la foto del brunch con amici a Milano. Insieme al calciatore e a Melissa Satta nello scatto, pure Maddox, Juliana Moreira, la piccola Lua, Philippe Renault Jr., Alessandro Boero, Mary Barbato e Samantha Crippa, che ha anche festeggiato il suo compleanno. Melissa Satta, seduta accanto a Boateng e Maddox, sembra davvero al settimo cielo. Certo, sarà dispiaciuta per Kevin che non ha ancora una casacca da indossare, ma insieme al compagno e al bebè si sente appagata e serena.
Durante il brunch tante risate per tutta l'allegra compagnia. Poi, nel pomeriggio, dopo gli amici, una bella passeggiata nel centro del capoluogo lombardo. Melissa Satta ha pure voluto immortalare i suoi due uomini mentre fanno gli smorfiosi. Maddox e Boateng nell'immagine condivisa sul web hanno la bocca spalancata, quasi gridassero al mondo il loro amore. Il bimbo è stupendo, un vero ometto tutto da guardare.

Il calciatore insieme al figlioletto, un anno e cinque mesi

Melissa Satta, felice con il suo nuovo taglio di capelli a caschetto lungo, stasera tornerà in tv aTiki Taka per commentare con giornalisti esperti ma anche altri vip il campionato di serie A. Boa la guarderà. I suoi agenti stanno cercando di risolvere i problemi con la sua ex squadra, lo Schalke 04. Il Milan sogna di riprenderlo a gennaio, ma il rebus con il team tedesco non è ancora risolto.