Melissa Satta, vacanza in Sardegna con Boateng e Maddox

Melissa Satta venerdì scorso è partita isnieme a Boateng e Maddox: è iniziata ufficialmente la sua vacanza in famiglia. La showgirl e modella 29enne è volata in Sardegna, la sua isola, quella dove pure lo scorso anno ha trascorso le bellissime 'holidays' da 'neo mamma'.

Melissa Satta si diverte in piscina con il figlioletto Maddox

Insieme a Boateng e al figlioletto di un anno Maddox Melissa Satta si gode la vacanza in Sardegna. Per l'ex velina e il calciatore 28enne il tempo trascorre lento e magnifico. Bagni di sole e nuotate in piscina: Melissa fa fare il bagno a Maddox, che sguazza felice con i braccioli in acqua. Poi al tramonto c'è papà Boateng a dargli la mano per portarlo a spasso poco prima di cena e della meritata nanna.
Melissa Satta si sente una donna serena e appagata dalla sua vacanza in Sardegna che ha appena iniziato ad assaporare. E' solo trascorso un weekend da quando è arrivata, ma già ha potuto rilassarsi insieme agli uomini che le hanno letteralmente rubato il cuore.

La showgirl e modella esce casual per andare a cena fuori insieme al compagno
Mely prende il sole bellissima

Sportiva, con il suo nuovo taglio di capelli, la stella di Tiki Taka si è lasciata fotografare accanto alla sua auto, prima di andare fuori insieme a Boateng. "On my way to dinner @campellomotors #jeep #wrangler pic by @prince09_", ha cinguettato Melissa Satta sul profilo social dove ha condiviso l'immagine.

Kevin Prince Boateng porta a spasso Maddox al tramonto

Bellissima in bikini, Mely insieme a Boateng e Maddox in Sardegna si sente a casa. Per tutto il resto ci sarà tempo. Non le è piaciuto il clamore mediatico intorno alla vicenda che ha coinvolto Kevin Prince: il suo licenziamento dallo Schalke 04 l'ha fatta rimanere male. La Satta ha più volte precisato che è stato messo fuori rosa, non licenziato (anche se il comunicato della squadra recitava altro) e solo perché aveva chiesto di essere ceduto. Sicuramente il centrocampista cambierà casacca la prossima stagione. Lei spera torni in Italia, ma comunque vada, gli sarà accando. Ci sarà tempo per decidere. Ora c'è solo la vacanza e il diario delle sue giornate tra relax e coccole.