Melissa Satta: "Boateng mi fa stare bene"

Dalla fine della sua lunga storia con Bobo Vieri, a Melissa Satta sono stati attribuiti svariati flirt. L'ultimo in ordine di tempo, quello con il centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng. Stavolta, però, l'ex velina non smentisce. Anzi...

"Lo ammetto. Mi piace e mi fa stare bene" ha dichiarato Melissa al settimanale "Chi". D'altronde, già da diversi giorni si rumoreggiava che fra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. La coppia si è incontrata per caso verso la fine dell'estate in discoteca. Al tempo, Melissa frequentava Gianluca Vacchi e stava per spiccare il volo verso Los Angeles. Boateng, invece, era impegnato a mettere la parola fine, dopo otto anni, al suo matrimonio.
Durante il soggiorno di Melissa negli Stati Uniti, tra quest'ultima e il campione di calcio è iniziato un fitto scambio di sms. La storia è poi decollata quando l'ex velina è tornata a Milano. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Satta ha trascorso la notte del 24 novembre a casa di Boateng vicino San Siro. Anche domenica 27 pare si trovasse nella residenza del giocatore. E mercoledì scorso è andata allo stadio per assistere a Milan Barcellona.

Insomma, la bella Melissa sembra aver ritrovato finalmente l'amore. E anche stavolta il calcio la fa da padrone...

Foto: M.Bruni © Gossip.it