Melissa Satta, fashion look al Calzedonia Leg Show

Melissa Satta è arrivata a Verona per il primo Calzedonia Leg Show. L'ex velina mora sul social posta alcune foto della serata. In una indossa una t-shirt nera con shorts di jeans, calze ricamate e scarpe da ginnastica mentre si trova nel backstage. In altre, invece, mostra il look sfoggiato sul pink carpet.

Melissa Satta nel backstage del Calzedonia Leg Show

Melissa per il Calzedonia Leg Show ha optato per una mise total-black con top trasperente, gonna in pelle, calze a rete e tronchetti dal tacco vertiginoso. Sulle spalle porta la giacca di uno smoking dal taglio decisamente maschile. Il make-up è perfetto e i lineamenti del viso vengono messi in risalto dall'acconciatura: ha scelto le trecce, tanto in voga negli ultimi tempi. 

Melissa con il look sfoggiato durante l'evento

La Satta al Calzedonia Leg Show è apparsa in splendida forma. Sull'incarnato spiccava ancora l'abbronzatura frutto delle lunghe vacanze trascorse al mare insieme al figlio Maddox e al marito Kevin Prince Boateng. Quest'ultimo il mese scorso ha annunciato di voler lasciare il Las Palmas per motivi personali ed è tornato a giocare in Germania. Ora, però, si mormora che potrebbe tornare nelle fila della squadra spagnola già a dicembre. 

L'ex velina mora al trucco prima della sfilata

Melissa intanto si dedica alla sua carriera nel mondo dello show-biz e molto presto lancerà anche la sua prima linea di scarpe.