Melissa Satta alle Canarie in famiglia: c'è pure Simona Salvemini

Melissa Satta è pendolare per amore, come confessato recentemente in tv. La showgirl 30enne è volata alle Canarie: approfittando della pausa di campionato, e quindi lo stand-by pure del suo programma teevisivo, Tiki Taka, ha raggiunto il marito, Kevin Prince Boateng, che ora gioca al Las Palmas. In famiglia, con pure il figlioletto Maddox, se la gode al caldo in piscina. Insieme a lei l'amica inseparabile e damigella alle sue nozze, Simona Salvemini.

Melissa Satta alle Canarie in famiglia: con lei c'è anche Simona Salvemini

Simona Salvemini è una di famiglia, non ci sono dubbi. Quando può l'ex gieffina va con l'amica. Adora Melissa Satta e si sente una 'zia' del piccolino messo al mondo dall'ex velina. Alle Canarie se ne sta a mollo e gioca con il bimbo che è una bellezza, mentre Boateng si rillassa poco distante.
Melissa Satta è arrivata alle Canarie con Simona Salvemini e il figlio da pochissimo. Ha scelto di vivere a Milano e di fare avanti e indietro. Quando invece Kevin Prince era in Germania, aveva preferito avere casa a Dusseldorf. Anche in quel periodo Simona, se aveva tempo libero, andava da lei per starle accanto 'in famiglia'.

La showgirl in auto con il marito e il figlio Maddox

Fare la pendolare non è semplice, ma quando si è giovani alla fine ci si riesce. Non sarà sempre così. La carriera dei calciatori finisce presto. Avrà tutto il tempo per godersi il marito. Da sposata, come confessato a Vanity Fair, è tutto molto bello, ma c'è una cosa che non manda giù: "E' ancora stranissimo. ma soprattutto non riesco ad abituarmi al "signora". quando mi chiamano così mi verrebbe da dire: "No, vabbé, ti prego. Mi rifiuto, mi sento ancora troppo giovane"". Ci farà il callo.