Melissa Satta, Capodanno con Maddox e sorride felice

Melissa Satta ha brindato al 2019 insieme al figlio Maddox. L'ex velina mora ha scelto di trascorrere il Capodanno a Dubai e per il party di fine anno ha indossato un abito scintillante verde smeraldo.

Melissa Satta ha brindato al 2019 a Dubai

In barba ai rumors che la vogliono in crisi con il marito Kevin Prince Boateng, Melissa Satta alla festa di Capodanno è apparsa raggiante. La showgirl e conduttrice nelle foto condivise sul social sfodera il suo sorriso smagliante ed è in splendida forma. L'ex di Bobo Vieri ha raggiunto Dubai con il figlio, la mamma e le amiche. Nessuna traccia del calciatore del Sassuolo che, a quanto pare, al momento si trova lontano dalla famiglia nonostante la pausa del campionato.

L'ex velina a Dubai con il figlio Maddox

Ormai da giorni si parla di matrimonio al capolinea anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato la notizia. Anzi, sia Melissa Satta che Kevin Prince Boateng stanno mantenedo il massimo riserbo sulle sorti della loro relazione, non rilasciando nessun commento. Il volto noto della tv, però, continua a pubblicare foto bellissime dalla sua vacanza di Capodanno a Dubai, senza lasciar trasparire nulla. Anzi, sembra serena e felice di brindare all'arrivo del 2019 con il figlio Maddox.