Melissa Satta designer presenta la sua capsule collection di scarpe per Bata

Melissa Satta a Milano ha presentato la sua prima capsule collection di scarpe per Bata. Tappeto rosso insieme ad altri fomosi per la showgirl, entusiasta del suo nuovo ruolo da designer.

Melissa Satta a Milano presenta la sua prima capsule collection di scarpe per Bata

Una capsule collection di scarpe per Bata. Melissa Satta è arrivata davanti ai fotografi felice: indosso camicione a quadri sportivo, portato con una cinta alla vita, giubbino sportivo e, ai piedi, tronchetti  rossi con il tacco alto.

Melissa Satta, già testimonial della campagna del brand per la Primavera-Estate 2017, firma la sua prima capsule collection di scarpe per l’Autunno-Inverno 2017/18 per Bata. "Lavoro come testimonial e modella, sia in Italia che all’estero, da tantissimi anni. Questa è stata un’opportunità diversa che mi ha molto incuriosito e affascinato. In passato ho ricevuto delle proposte simili ma non le ho mai accettate, non mi sono mai sentita pronta pronta. Mi identifico in questo nuovo ruolo, mi piace, anche se lo considero una vera sfida...", ha spiegato a Vanity Fair.

L'ex velina entusiasta per il suo ruolo da designer nella moda

"Da piccola amavo le scarpe da calcio... Indossavo sempre le scarpe da tennis. Mia madre cercava di vestirmi come una bambina femminile e graziosa ma non è mai stato facile convincermi. Quando ho compiuto quattordici anni ho cominciato ad avere una passione per la moda e per le scarpe", ha raccontato la stella di Tiki Taka.

Ha una vera collezione di scarpe a casa, ama indossarne di tutti i tipi, anche se ad esempio le ballerine non piacciono al marito. Il suo 'momento Cenerentola'? Conoscere Kevin Prince Boateng, che ora gioca nell'Eintracht Frankfurt: "Mi ha cambiato la vita. Avevo dei progetti ben chiari, giravo il mondo, vivevo tra Milano e New York... Lui li ha stravolti. Ora siamo felicemente sposati e abbiamo un figlio". Il tenerissimo Maddox.

La showgirl in posa all'evento con Federica Fontana