Melissa Satta, casalinga doc

"Dinner is ready #satteng #home #family", cinguetta Melissa Satta allegramente. L'ex velina mora accompagna le sue parole, mandando online su Instagram uno scatto che la ritrae mentre assaggia il sugo per la pasta dalla padella: lo sta ancora cuocendo. In un'altra pentola sul fuoco si vede chiaramente la buona e italianissima pasta pronta solo da scolare.

Melissa Satta assaggia il sugo per la psta sul fuoco: la cena è pronta, come ogni sera...

A Dusseldorf Melissa è felice. Nonostate faccia la pendolare spostandosi settimanalmente a Milano per "Tiki Taka", la 28enne è assolutamente appagata dal ruolo di casalinga speciale che svolge quotidianamente tra le quattro mura. 

L'ex velina, prima di andare allo stadio a tifare per Kevin Prince Boateng, si scatta sempre un selfie davanti allo specchio

Quando non ha impegni di lavoro, si rilassa seguendo il suo compagno, Kevin Prince Boateng, e andando a tifare per lui allo stadio. Prima immancabile un selfie davanti allo specchio per mostrare il look.

La satta porta quotidianamente il figlio Maddox a fare una passeggiata in mezzo al verde, viciono la villa in cui vive

Non solo donna innamorata. Anche e soprattutto mamma. Maddox è una delle sue priorità assolute. Ogni giorno, con il sole, esce per la consueta passeggiata insieme al piccolo nato lo scorso 15 aprile, che ha da poco compiuto sei mesi. In Germania vive in uno splendido quartiere residenziale, in mezzo al verde: la Satta non deve fare chilometri per fargli respirare aria buona. E tenera lo abbraccia. La sua 'life' è 'wonderful'.