7/2/2020 | 4 MINUTI DI LETTURA

Melissa Satta, cena di compleanno al ristorante giapponese con tutte donne per i 34 anni: videochiamata con il marito Kevin Prince Boateng

  • Il calciatore è in Turchia ma le fa arrivare il suo regalo e la chiama al momento della torta
  • A brindare con l’ex velina le amiche più care, da Simona Salvemini a Marica Pellegrinelli e…

Melissa Satta ha festeggiato i 34 anni, che compie oggi, 7 febbraio, con una cena di compleanno al ristorante giapponese a Milano a cui ha invitato tutte donne, o quasi. Il marito non c’è, è in Turchia, ora un calciatore del Besiktas, ma non l’ha fatta sentire sola: durante la cena, al momento della torta e delle candeline da spegnere, allo scoccare della mezzanotte ieri sera, è arrivata la videochiamata di Boateng.

Melissa Satta, cena di compleanno con tutte donne per i 34 anni: videochiamata con Boateng
Melissa Satta, cena di compleanno con tutte donne per i 34 anni: videochiamata con Boateng

Tanti brindisi e risate per Melissa Satta, euforica insieme alle amiche più care per il suo compleanno e una cena gustosa da assaporare allegramente con le sue ospiti. Sedute intorno al tavolo con lei le donne a cui è più legata.

VIDEO
Allo scoccare della mezzanotte, prima che spenga le candeline, il calciatore chiama la moglie

Tra le invitate alla cena di compleanno per i 34 anni di Melissa Satta, Thais Wiggers, sua collega a "Striscia la notizia" dal 2005 al 2007, Giorgia PalmasMaddalena Corvaglia, Simona Salvemini, Marica Pellegrinelli, Alessandra Grillo, Cristiana Corradi, Arianna Alessi e Federica Fontana.

L'ex velina è felicissima

Per Melissa tanto calore e risate. Con le amiche la showgirl si è scatenata, grazie anche alla musica in sottofondo nel locale.

La showgirl con Thais Wiggers, Marica Pellegrinelli e Arianna Alessi

Poi è arrivato il momento di spegnere le candeline sulla sua magnifica torta a forma di M. In quell’istante il telefono è squillato: Kevin Prince Boateng ha festeggiato insieme alla moglie grazie a una videochiamata.

Melissa con altri invitati alla sua festa di compleanno

Lo sportivo non ha di certo dimenticato il regalo per la sua bella, mamma di Maddox, 5 anni. Le ha fatto recapitare una preziosa valigetta in pelle.

La Satta con la valigetta contenente i regali del marito

La Satta l’ha aperta davanti a tutti e dentro ha trovato due scatole contenenti preziosi: Boateng non bada a spese per far felice la sua donna.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!