Melissa Satta: ‘Che disordine!’

Deve essere uscita, super fashion anche con il pancione e con indosso una giacca in pelliccia eco, come specifica lei stessa. Melissa Satta, però, ha lasciato in giro tanti abiti sparsi sul pavimento, come testimonia il suo selfie davanti allo specchio, in cui riflesso c’è pure il ‘caos’.

Melissa Satta si è fotografata, immortalando anche il disordine in casa...

“Ieri sera...che disordine!!! Prometto che ora sistemo tutto #me #melissasatta #pellicciaECO #black #military #green #gold”, ha cinguettato la showgirl e modella su Instagram, dove ha postato la foto.
Tra poco nascerà il suo primo bebè, la Satta, presa da mille paure, normali tra le future mamme (per leggere l’articolo clicca qui), dovrà imparare a mettere a posto le cose, altrimenti la casa diverrà un inferno. Melissa, tra l’altro, tornerà presto al lavoro e Kevin Prince Boateng sarà sempre impegnato con allenamenti e campo: la dura vita del calciatore. Meglio prepararsi al meglio, riponendo i vestiti nei cassetti e negli armadi, da brava donna di casa. Anche le vip possono esserlo, perché no?
Intanto l'ex velina tornerà protagonista in tv grazie ad "Amici@Letto".
Dopo il grande successo della prima e della seconda edizione, questa estate arriverà all’interno del palinsesto di Comedy Central la terza serie: "Amici@Letto3", in cui la Satta, come al solito, reciterà al fianco di Omar Fantini e di Gianluca Fubelli, confermato nel ruolo del migliore amico di Omar.