Melissa Satta premiata ai Chi è Chi Awards Sports & Style

Melissa Satta, 32 anni, ha scelto un elegante completo in velluto con giacca e pantaloni, che le cadevano morbidi sul fisico longilineo, per partecipare alla quinta edizione dei Chi è Chi Awards Sports & Style che si sono tenuti alla Palazzina Appiani all'Arena di Milano.

Melissa Satta elegante con giacca e pantalone

Melissa Satta ha ricevuto il premio Chi è Chi Awards Sports & Style in qualità di opinionista che spesso si occupa di calcio sul piccolo schermo (Alena Seredova ha vinto come "tifosa"). L'ex velina mora naturalmente è stata felicissima di ricevere il riconoscimento e sul social ha voluto condividere una foto-ricordo della serata. I fan hanno apprezzato il suo look semplice ma estremamente elegante: "Dopo di te la fine del mondo", si legge tra i tanti commenti che gli ammiratori hanno lasciato sul suo profilo Instagram.

Per la Satta questo dal punto di vista lavorativo è un momento d'oro: ospite di "Quelli che il Calcio", è tornata in tv con la nuova stagione de "Il padre della sposa" ed è uscito anche il suo libro, "M come Melissa". Il volto noto del piccolo schermo racconta le sue esperienze, dà consigli di bellezza, rivela come gestisce la casa e la famiglia, e naturalmente parla anche di sport. Non si tratta di un'autobiografia, ha raccontato la Satta sui social, sottolineando inoltre di essere stata sì aiutata nello scriverlo, ma di essersene occupata personalmente.