Melissa Satta premiata ai Chi è Chi Awards Sports & Style

Melissa Satta, 32 anni, ha scelto un elegante completo in velluto con giacca e pantaloni, che le cadevano morbidi sul fisico longilineo, per partecipare alla quinta edizione dei Chi è Chi Awards Sports & Style che si sono tenuti alla Palazzina Appiani all'Arena di Milano.

Melissa Satta elegante con giacca e pantalone

Melissa Satta ha ricevuto il premio Chi è Chi Awards Sports & Style in qualità di opinionista che spesso si occupa di calcio sul piccolo schermo (Alena Seredova ha vinto come "tifosa"). L'ex velina mora naturalmente è stata felicissima di ricevere il riconoscimento e sul social ha voluto condividere una foto-ricordo della serata. I fan hanno apprezzato il suo look semplice ma estremamente elegante: "Dopo di te la fine del mondo", si legge tra i tanti commenti che gli ammiratori hanno lasciato sul suo profilo Instagram.

Per la Satta questo dal punto di vista lavorativo è un momento d'oro: ospite di "Quelli che il Calcio", è tornata in tv con la nuova stagione de "Il padre della sposa" ed è uscito anche il suo libro, "M come Melissa". Il volto noto del piccolo schermo racconta le sue esperienze, dà consigli di bellezza, rivela come gestisce la casa e la famiglia, e naturalmente parla anche di sport. Non si tratta di un'autobiografia, ha raccontato la Satta sui social, sottolineando inoltre di essere stata sì aiutata nello scriverlo, ma di essersene occupata personalmente. 

Lascia un commento
Exit mobile version