Melissa Satta, mondana al party Chopard 2017: guarda

Melissa Satta anche quest'anno ha partecipato all'evento Chopard 2017. L'ex velina mora ha così sfoggiato la bella abbronzatura, frutto delle sue lunghe vacanze al mare, durante una serata mondana come mostra lo scatto che condivide sul social con i tanti follower che la seguono assiduamente.

Malissa Satta in splendida forma all'evento Chopard 2017

Melissa all'evento Chopard 2017 non era da sola. Sempre su Instagram pubblica un breve filmato che la mostra mentre posa davanti ai fotografi insieme alla collega Catrinel Marlon.

Melissa con la bellissima Catrinel Marlon

La Satta nelle immagini social appare sorridente e felice. Le mondanità le piace e Chopard è un brand a cui è la legata da tempo. Per l'occasione ha indossato un top nero con ricamo in pizzo e una gonna viola con doppia cintura black and brown. La mise era impreziosita da un collier della nota casa di gioielli.

La Satta e la Marlon posano per i fotografi presenti

L'estate 2017 di Melissa, ora che Boateng è tornato ad allenarsi, sta trascorrendo tra giornate in spiaggia con le amiche e il figlio Maddox ed eventi mondani. Nelle scorse settimane, la Satta ha anche iniziato a lavorare a una capsule collection di scarpe: la showgirl, infatti, sta per debuttare come stilista di calzature fashion e alla moda.