Elisabetta Gregoraci, Claudia Galanti e Melissa Satta super mamme al Pitti Bimbo a Firenze

Melissa Satta, Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti arrivano al Pitti Bimbo a Firenze e subito la passerella diventa vip. In occasione di Magicland, evento organizzato per festeggiare i 20 anni di Manifatture Daddato Spa al Tepidarium del Roster, le showgirl sfilano per alcuni brand moda.

Elisabetta Gregoraci, Claudia Galanti e Melissa Satta super mamme al Pitti Bimbo a Firenze

Il Pitti Bimbo a Firenze fa spettacolo grazie anche a special guest d’eccezione come Melissa Satta, Elisabetta Gregoraci e Claudia Galanti, donne che sanno come essere sempre in primo piano.

 
Le tre showgirl all'evento moda dove c'è anche Belen Rodriguez con il figlio Santiago

Melissa Satta è un’inedita madrina della collezione Autunno/inverno 2019-20 di Alberta Ferretti Junior. Con la giacca lunghissima dai toni primaverili e sotto l'abitino black è incantevole e fa centro.

Claudia, Melissa ed Elisabetta in passerella, c'è anche Tal, figlia della paraguaiana, e Nathan, figlio dell'ex di broatore

A Magicland al Pitti Bimbo a Firenze Claudia Galanti sfila in passerella per MSGM Kids insieme ai suoi piccoli tesori, i figli Liam Elijah e Tal Harlow. Sono tutti sporty chic e sorridono agli obiettivi. La 37enne è fiera dei bimbi avuti da Arnaud Mimran. Liam compirà il prossimo 3 aprile 8 anni: cresce in fretta ed è l’ometto di casa. Tal, una vera principessa, l’8 giugno spegnerà 7 candeline. Fashionista come la mamma, sembra ormai una modella esperta.

Tutte sono ospiti dell'evento Magicland

Elisabetta Gregoraci all’evento fashion si diverte con il suo Nathan Falco, che indossa capi Diadora. Il figlio di quasi 9 anni (li compirà il 18 marzo) avuto dall’ex marito Flavio Briatore, è un piccolo divo con la tuta sportiva indosso. Abituato a essere al centro della scena, sembra un veterano del mondo della moda. Mamma Eli è orgogliosissima di lui e ringrazia il pubblico che, come sempre le regala applausi. I due hanno feeling da vendere.