Melissa Satta sul social non è più la signora Boateng: toglie il cognome del marito. Matrimonio finito

Melissa Satta cancella dal suo profilo social il cognome del marito. Prima per i suoi 3 milioni e 876mila follower su Instagram era ‘Melissa Satta-Boateng’. Ora è solamente ‘Melissa Satta’. Il matrimonio con il calciatore è ufficialmente finito.

Melissa Satta sul social non è più la signora Boateng: toglie il cognome del marito. Matrimonio finito

E’ un gesto che parla chiaro, nonostante sulla crisi e il successivo addio con Kevin Prince Boateng Melissa Satta non abbia mai proferito parola. Tutto per tenere fuori dalle chiacchiere e i gossip il figlioletto Maddox, che il 15 aprile prossimo compirà  appena 5 anni. L’ex velina prima ha tolto la fede, poi ha cancellato sul social, dal suo profilo, il cognome del marito. Il matrimonio è finito, ma la vita va avanti e lei non ha nessuna intenzione di stare ferma al palo.

Il gesto della 33enne fa capire che ora è ufficialmente single

Si era fidanzata con Boateng nel novembre del 2011, poi nel 2014 è nato il loro figlioletto. Le nozze sono arrivate il 25 giugno 2016, fiori d’arancio da sogno a Porto Cervo che sembravano preludere a una vita a due infinita. Invece così non è stato. Il matrimonio è giunto al capolinea: finito. Melissa Satta cancella il cognome del marito sul social. Adesso per i suoi fan è solo ‘lei’. Alla showgirl e modella 33enne non serve altro per far capire a tutti che ora è una mamma single.