San Valentino da single per Melissa Satta
San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...
Melissa Satta, compleanno con Maddox poi super party con le amiche al Jazz Cafè a Milano per i suoi 33 anni
- Compleanno con le amiche, ma Melissa Satta prima sta con Maddox per i 33 anni
- Insieme alla showgirl Marica Pellegrinelli, Fiammetta Cicogna, Juliana Moreira e…
Melissa Satta festeggia il compleanno a casa con il suo dolcissimo Maddox. Il figlio le fa gli auguri e spegne le candeline per lei, che ha compiuto ieri, 7 febbraio, 33 anni.

Melissa Satta è da sola con il bimbo che il 15 aprile prossimo compirà 5 anni. Di Kevin Prince Boateng non c’è più traccia nella sua vita e anche la sera, quando va in scena il suo party di compleanno per i 33 anni, ci sono solo le sue più care amiche al Jazz Café a Milano: è una festa tra donne. Tutte si divertono un mondo.

Sorride e sembra serena Melissa Satta. E’ un compleanno diverso, sicuramente. Celebra i suoi magnifici 33 anni con Maddox, poi si scatena con le amiche.

Tutte la coccolano a un party pieno zeppo di vip: brindano con la showgirl Marica Pellegrinelli, Fiammetta Cicogna, Cristiana Corradi, Juliana Moreira, Samantha Crippa, Barbara Petrillo e tante altre.

Melissa Satta si gode il compleanno, saluta i 33 anni appena compiuti e sulla sua situazione sentimentale continua a mantenere il più stretto riserbo. Si tiene accanto le persone che le vogliono bene e la riempiono di affetto.

Preserva Maddox dal gossip: vuole che suo figlio rimanga assolutamente sereno e lontano da voci che potrebbero ferirlo. Anche sul social, sommersa dagli auguri degli amici e dei fan, si fa ammirare in tutto il suo splendore prima accanto al suo bambino e poi alla festa. I rumors sull’addio con il calciatore continuano, all’ex velina non interessa replicare.
Commenti
Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.
Scopri di più su...
REGOLAMENTO COMMENTI
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.