Melissa Satta, compleanno a Dusseldorf con Boateng e le amiche

Melissa Satta ha festeggiato il compleanno. Sabato per l'ex velina, showgirl e modella richiestissima, una festa a sorpresa organizzata a Dusseldorf dal compagno, Kevin Prince Boateng. Per i suoi 29 anni, la bella mamma di Maddox  ha avuto un party da sogno, circondata dai suoi affetti più cari e dalle amiche, arrivate in Germania solo per lei.

Sabato 7 febbraio Melissa Satta ha festeggiato il compleanno a Dusseldorf

Il compleanno di Melissa Satta a Dusseldorf è andato alla grande. Sul social la 'super Baby' ha mandato online tanti scatti dei festeggiamenti, tutti fatti insieme al suo Boateng e alle  dolcissime amiche, tra cui Simona Salvemini, Juliana Moreira e Samantha Crippa. "The best bday ever u are so special...Thanku to surprise me every time @prince09_ #bestpresent #bestboyfriend #bestparty #bestfriends #bestfamily #satteng", ha cinguettato Melissa Satta, postando una foto che la ritrae casual e sorridente mentre guarda negli occhi Boateng. Dietro la coppia un palloncino con su scritto: "Buon compleanno!".
In un'altra immagine condivisa sul network, Melissa Satta si è messa in posa insieme a tantissime donne. "What a group @rossellacat @food_a_porter @simonasalvemini @julianamoreiraofficial @samybionda @labarbatomary #mamma #nicole", ha commentato. In effetti nello scatto di possono notare la nipotina di Melissa Satta, Nicole, la mamma della stella di "Tiki Taka", e, oltre alle amiche 'italiane' già citate, anche Rossella Catapano e Gaia.

Kevin Prince Boateng le ha regalato un party a sorpresa per i 29 anni
La coppia si scambia un bacio alla festa

Balli scatenati e tanto divertimento fino a notte fonda. Melissa Satta si è goduta ogni istante del compleanno a Dusseldorf trascorso insieme a Boateng e alle sue carissime amiche.

Melissa satta con Simona Salvemini, arrivata dall'Italia
La Satta e Rossella Catapano

Bellissima con i capelli raccolti in una lunga coda, con la camicia in denim portata sopra una gonna longuette a vita altissima color ciliegia, rossetto rosso passione sulle labbra, Melissa Satta è sembrata davvero raggiante.

Ancora una foto della showgirl e la biondissima amica
Meli abbraccia Mona

E' scattato anche il bacio con Boateng e un ringraziamento per tutti gli ospiti che hanno voluto ricordarle quanto la amano: "Grazie a tutti per gli auguri di compleanno....è stato speciale! #mybday #29".

Scatto di gruppo per le donne del party: oltre a Melissa, si possono riconoscere la nipotina Nicole, la mamma della 29enne, Samantha Crippa, Juliana Moreira, Simona Salvemini, Rossella Catapano

"Tutte in trasferta per un'amica speciale. Happy Bday @sattamelissa  #dusseldorf Grazie @prince09_ #pazzesigioia @labarbatomary @julianamoreiraofficial", ha scritto sul web Samantha Crippa.