Melissa Satta, con Maddox a spasso

Il look è sempre sportivissimo. Melissa Satta, tornata in Italia, a Milano va a spasso con Maddox in carrozzina. L'ex velina indossa una t-shirt comoda bianca con stampa nera e leggings sempre black. Ai piedi, invece, scarpe coloratissime per lei, rosa fluo, abbinate alla borsa a tracolla. Melissa non è sola, fa coppia con la mamma Mariangela Muzzu, già accorsa in Germania, a Dusseldorf, per assistere la figlia durante il parto e ora ancora al suo fianco, da nonna amorevole, pronta ad accudire, se serve, il nipotino.

La Satta nella città che sente di più come sua ha ripreso ad allenarsi e ad uscire per lo shopping. E' sola. Kevin Prince Boateng è andato in ritiro con la nazionale del Ghana. Tra meno di un mese scenderà in campo a giocarsi il Mondiale in Brasile, spera da protagonista. La bella mora è molto orgogliosa del suo calciatore preferito, certo, la nostalgia si fa sentire, per fortuna c'è la routine ad occuparle il tempo e il suo bebè nato lo scorso 15 aprile, che ha bisogno di molte cure e amore.
Passeggiata lunga per Mely e la mamma, arriva anche il momento di andare via: staccato l'ovetto dal sostegno con le ruote, la Satta lo carica in auto, poi immancabile una telefonata, forse proprio al suo Kevin, lontano.