Melissa Satta, con Matteo Ferrari è felice

Un amore alla luce del sole, senza più sotterfugi. Come anticipato nei giorni scorsi, Melissa Satta e Matteo Ferrari a Capri, grazie anche al Vip Champion 2011, manifestazione a cui hanno preso parte, hanno deciso di uscire allo scoperto.

"E pensare che io l'avrei anche sposato - ha spiegato l'ex velina parlando di Bobo Vieri a Chi - La vita prende pieghe che non ti aspetti. L'importante è stare bene con se stessi e io ora sto bene".
I due, fotografati dal settimanale felicemente insieme, hanno trascorso un weekend sempre appiccicati. Il calciatore l'ha lasciata solo per andare a fare jogging la mattina presto o per giocare a carte con il collega Stefano Mauri. Quando è sceso in campo per il torneo e ha pure segnato un gol, la Satta è corsa a baciarlo e ha esultato. All'hotel Tiberio Palace, dove i due hanno alloggiato, gli sguardi degli altri ospiti sono stati tutti per la neo coppia che inizia l'estate all'insegna dell'amore. Con buona pace di Vieri e Aida Yespica, che Matteo non l'ha mai dimenticato...