Melissa Satta a Milano al concerto Radio Italia Live 2015

Melissa Satta, ormai stabile a Milano, dopo l'addio tra lo Schalke 04 e Kevin Prince Boateng, ieri è andata in piazza Duomo a godersi con altri amici il concerto Radio Italia Live 2015. Insieme alla showgirl e modella, ex velina, l'attuale velina mora di Striscia la Notizia, Ludovica Frasca, fidanzata di Luca Bizzarri, confermata al tg satirico di Antonio Ricci anche la prossima stagione in coppia con la bionda Irene Cioni.

Melissa Satta al concerto Radio Italia Live 2015 con Luca Boero, Ludovica Frasca, Barbara Petrillo, Francesca Lorenzetti

Con Melissa Satta al concerto Radio Italia Live 2015 anche Barbara Petrillo, Alessandro Boero e Francesca Lorenzetti, tutti entusiasti per l'evento pieno zeppo di cantanti super che hanno deliziato i tantissimi arrivati per l'evento.
"From last night concert @barbarapetrillo @alessandroboero @ludovicamf #francesca and #me", ha cinguettato sul social Melissa Satta a commento di uno scatto di gruppo fatto durante il concerto Radio Italia Live 2015.
Una foto tutti quanti insieme appassionatamente l'ha condivisa anche Ludovica e ha scritto: "Here we are. Andiamo a sentimento. Canta che ti passa. Barbara sei bellissima. Grazie. @melissasatta @barbarapetrillo @alessandroboero @fralor #radioitalialiveilconcerto". Poi ha pure aggiunto: "#aboutyesterday #radioitalialiveilconcerto Come i pazzi per @lucabizza . @radioitalia @alessandroboero @fralor @barbarapetrillo @melissasatta". La Frasca si è riferita al suo compagno, il concerto, infatti, per il terzo anno consecutivo è stato condotto da Luca Bizzarri insieme a Paolo Kessisoglu.

La velina mora e la showgirl e modella, ex velina, ballano durante l'evento

Melissa Satta insieme agli amici si è divertita moltissimo. Tanta musica e artisti eccezionali, tra i quali Luciano Ligabue, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Fedez, Lorenzo Fragola, Noemi, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali.

Altro scatto di gruppo per Mielissa e il resto degli amici

Più di 100 mila persone hanno partecipato. Una festa per tutta la città. Melissa Satta ha lasciato a casa il piccolo Maddox e si è presa una serata tutta per lei: le sette note l'hanno fatta ballare ed emozionare. Presto le vacanze, poi la nuova destinazione di Boateng, che alcuni vorrebbero addirittura già in procinto di firmare per la Roma.