Melissa Satta, 'cooking class' con le amiche

Il suo weekend milanese è stato davvero rilassante, trascorso insieme a Kevin Prince Boateng, ma non solo. Melissa Satta ha indossato il cappello da chef e si è messa ai fornelli insieme alle sue amiche più care: l'ex velina è stata tra le protagoniste di una 'cooking class' da leccarsi i baffi.

Cooking class per Melissa Satta a Milano, insieme a Elena Santarelli, Samantha Crippa, Federica Ridolfi e Rossella Catapano

Melissa Satta ha svelato la passione per la cucina sul social. Su Instagram ha postato uno scatto che la immortala in compagnia di Elena Santarelli, Federica Ridolfi, Samantha Crippa e Rossella Catapano, tutte cuoche provette. "Cooking class @rossellacat @elesantarelli @samybionda #me #federidolfi", ha cinguettato per condividere in allegria la showgirl.
La gioia di stare insieme è stata tanta, la cooking class deve essere stata un successo e Melissa Satta ne è stata entusiasta.
Mamma di Maddox, nato lo scorso 15 aprile, stella di "Tiki Taka", anche se assente alla puntata andata in onda ieri sera, Melissa Satta è anche una modella richiestissima, che riesce a gestire gli impegni e a fare la spola tra Dusseldorf, dove vive con Boateng, e Milano. Intanto regala anche consigli sul look sul suo blog. 

La showgirl sul suo blog è super con una mise tutta da ammirare e cuffie per ascoltare la musica alle orecchie

In posa con una mise 'aggressive' e molto glamour, con sulle orecchie cuffie per ascoltare la musica, nel post ha spiegato: "Inizia una nuova settimana, buongiorno a tutti!! Non so se capita anche a voi, spesso quando esco desidero rimanere un attimo isolata per un po’, come fossi tra le mura di casa mia. Mi piace continuare a riflettere senza farmi distrarre da eventi esterni, continuare a perdermi nei miei pensieri e nelle mie cose. Ora, ovviamente non è una cosa facile da fare, come ci riesco? Musica è la mia risposta! Un paio di cuffie che riescano totalmente ad isolarmi e per me il gioco è fatto, se poi sono anche belle...molto meglio 😉 Questa la mia valvola di sfogo…mi permette anche di creare un qualcosa legato al look che indosso in quel momento, come dire, unire l’utile al dilettevole. In questo caso le mie Beats by Dr.Dre sono la chiave di volta, non soltanto davvero di un bel design, ma anche wireless, e l’impiccio del filo lo dimentichiamo del tutto. L’outfit è leggermente sexy soprattutto grazie alla gonna a tubino ma per non esagerare ho pensato che sarebbe stato meglio stemperare il tutto con una maglia leggermente a palloncino, se così posso definirla, morbida che scende larga. Tocco finale? Le scarpe, il tronchetto è qualcosa che nel mio armadio non deve mai mancare!".