1/8/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Melissa Satta, curve da pin up in spiaggia

Melissa Satta in siaggia fa 'jump' con le amiche
Mentre Kevin Prince Boateng si allena duramente nel ritiro dello Schalke 04, Melissa Satta prosegue le sue vacanze in Sardegna a casa dei genitori, attorniata dalle sue più care amiche ed è con loro che, una volta arrivata in spiaggia, si diverte a fare 'jump'.
L'ex velina 28enne ha ritrovato la forma perfetta. Il tanto allenamento di questi giorni, dopo aver messo al mondo Maddox lo scorso 15 aprile, le è servito per essere nuovamente al top. In bikini mostra il seno esplosivo e il ventre tornato piatto. Lato b tutto da guardare per la Satta, che, come da lei confessato, con il corpo ci lavora, immancabile cercare, quindi, la perfezione.

Melissa saltella sul bagnasciuga insieme a Vincenza Cacace, ex Letterina 34enne sposata con l'ex calciatore Giuseppe Pancaro, e Manuela Cerra, due donne a cui è davvero legata e con cui trascorre moltissimo tempo insieme. Il terzetto è tutto da ammirare negli scatti social mandati online dala showgirl e modella, che cinguetta entusiasta: "Jump jump jump!!! #sardinia #2014 @vincenzacacace @manuelacerrac #me #melissasatta".
Bagni, sole, tintarella, voglia di fare la mamma e sport. Perché Melissa non si ferma e manda via le calorie anche con la racchetta in mano. Un selfie dopo il campo e un commento: "Sentirsi distrutta dopo 1 h di tennis!!! #me #melissasatta #nike". E quando è brutto tempo, c'è lo shopping. La bella è stata pure pizzicata al centro commerciale di Olbia intenta a guardare articoli in saldo con intime e relativi bimbi. Look super casual, capelli raccolti con la coda e voglia di fare qualche affaruccio, perché l'economia domestica va sempre tenuta d'occhio.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!