Melissa Satta, curve da pin up in spiaggia

Mentre Kevin Prince Boateng si allena duramente nel ritiro dello Schalke 04, Melissa Satta prosegue le sue vacanze in Sardegna a casa dei genitori, attorniata dalle sue più care amiche ed è con loro che, una volta arrivata in spiaggia, si diverte a fare 'jump'.
L'ex velina 28enne ha ritrovato la forma perfetta. Il tanto allenamento di questi giorni, dopo aver messo al mondo Maddox lo scorso 15 aprile, le è servito per essere nuovamente al top. In bikini mostra il seno esplosivo e il ventre tornato piatto. Lato b tutto da guardare per la Satta, che, come da lei confessato, con il corpo ci lavora, immancabile cercare, quindi, la perfezione.

Melissa saltella sul bagnasciuga insieme a Vincenza Cacace, ex Letterina 34enne sposata con l'ex calciatore Giuseppe Pancaro, e Manuela Cerra, due donne a cui è davvero legata e con cui trascorre moltissimo tempo insieme. Il terzetto è tutto da ammirare negli scatti social mandati online dala showgirl e modella, che cinguetta entusiasta: "Jump jump jump!!! #sardinia #2014 @vincenzacacace @manuelacerrac #me #melissasatta".
Bagni, sole, tintarella, voglia di fare la mamma e sport. Perché Melissa non si ferma e manda via le calorie anche con la racchetta in mano. Un selfie dopo il campo e un commento: "Sentirsi distrutta dopo 1 h di tennis!!! #me #melissasatta #nike". E quando è brutto tempo, c'è lo shopping. La bella è stata pure pizzicata al centro commerciale di Olbia intenta a guardare articoli in saldo con intime e relativi bimbi. Look super casual, capelli raccolti con la coda e voglia di fare qualche affaruccio, perché l'economia domestica va sempre tenuta d'occhio.