Melissa Satta, con le damigelle delle nozze in viaggio per la prova abiti

Melissa Satta approfitta dei weekend per 'stare sul pezzo' e organizzare le sue nozze con Kevin Prince Boateng al meglio. Un paio di settimane fa è volata in Sardegna, a Porto Cervo, con Alessandra Grillo, che l'aiuterà con i preparativi del matrimonio, per scegliere la location della cerimonia, che si celebrerà a fine giugno in Costa Smeralda. Questo fine settimana si è invece messa in viaggio con le damigelle per la prova abiti.

Melissa Satta in viaggio con le damigelle che ha scelto per le sue nozze per la prova abiti: con lei Simona Salvemini, Barbara Petrillo e Samantha Crippa

E' stata Melissa Satta stessa a svelare di essere partita in auto per andare a fare la prova abiti con le sue damigelle, quelle che ha scelto di tenere al suo fianco il giorno delle nozze con il centrocampista del Milan, padre del suo adorato Maddox, 2 anni il prossimo 15 aprile. Le prescelte sono le sue più care amiche, Simona Salvemini, Barbara Petrillo e Samantha Crippa. Postando sul suo account sul social uno scatto che la immortala in macchina con loro, l'ex velina 29enne ha scritto: "Ma le facce??????????? stamattina presto in viaggio con @simonasalvemini @barbarapetrillo @samybionda pronte per la prova damigelle @ateliereme".
Le damigelle di Melissa Satta alle sue nozze con l'amato calciatore rossonero vestiranno con abiti favolosi griffati Atelier Emé, come rivelato dalla showgirl. Il punto vendita è a Roma, in Corso Vittorio Emanuele II. A questo punto ci si chiede se sia sempre l'identico atelier a firmare l'abito da sposa della bella stella di Tiki Taka.

La showgirl e Kevin Prince Boateng all'uscita dell'asilo con il figlio Maddox

Il tempo scorre in fretta, le settimane passano in un battibaleno, tra tv e impegni da mamma, senza disdegnare quelli mondani. Melissa cerca di trovare il tempo per tutto. Con Kevin accompagna ogni giorno il figlio all'asilo e poi va a riprenderlo, si prepara alla grande per il piccolo schermo, ci sono anche i seti per gli shooting. Poi la domenica, approfittando del sole, fa pure un salto al parco con il bimbo. Il sabato c'è la prova abiti e allora si parte: in compagnia delle amiche anche la stanchezza si sente di meno.