GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Melissa Satta a Radio 105 da Diletta Leotta: la coppia di 'strabelle’ che incanta. Dopo belen, anche l’ex velina a 'Take Away’ con la bionda e Daniele Battaglia

  • Da Diletta Leotta a Radio 105 stavolta c’è Melissa Satta
  • Si ride, si scherza, si canta e si balla, tra risate e musica

Diletta Leotta porta a Radio 105 Melissa Satta. E’ con l’ex velina 33enne che trascorrerà l’intera settimana a “Take Away”, programma che conduce insieme a Daniele Battaglia. Dopo Belen Rodriguez, anche la showgirl si diverte tra canto, balli, giocose risate e tanta musica.

Melissa Satta a Radio 105 da Diletta Leotta

La coppia di ‘strabelle’ manda in brodo di giuggiole i fan, sia quelli sui social, sia gli appassionati che fanno di Radio 105 e del programma di Diletta Leotta il momento clou della loro giornata. Melissa Satta è entusiasta e mostra il volto sereno nelle sue IG Stories, dove racconta l’esperienza inedita accanto alla sensualissima bionda.

La coppia di 'strabelle' conquista i fan

I video con Belen hanno catalizzato l’attenzione per un bel po’ di giorni, ora sono quelli con Melissa Satta a far parlare di sé. Diletta Leotta annuncia la sua ospite e piovono ‘like’.

VIDEO

C’è chi mette a paragone le due e chi invece è conquistato da entrambe, come se fossero due veline di Striscia la Notizia, il programma che ha fatto conoscere a tutti Melissa e le ha regalato grandissima popolarità.

Le due a 'Take Away' si divertono un mondo

Del privato, della probabile fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng, non si parla. Melissa Satta e Diletta Leotta a Radio 105 si divertono a fare altro e la risata gioiosa delle due è contagiosa.

 

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 12/2/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni