Melissa Satta a Radio 105 da Diletta Leotta: la coppia di 'strabelle’ che incanta

Diletta Leotta porta a Radio 105 Melissa Satta. E’ con l’ex velina 33enne che trascorrerà l’intera settimana a “Take Away”, programma che conduce insieme a Daniele Battaglia. Dopo Belen Rodriguez, anche la showgirl si diverte tra canto, balli, giocose risate e tanta musica.

Melissa Satta a Radio 105 da Diletta Leotta

La coppia di ‘strabelle’ manda in brodo di giuggiole i fan, sia quelli sui social, sia gli appassionati che fanno di Radio 105 e del programma di Diletta Leotta il momento clou della loro giornata. Melissa Satta è entusiasta e mostra il volto sereno nelle sue IG Stories, dove racconta l’esperienza inedita accanto alla sensualissima bionda.

La coppia di 'strabelle' conquista i fan

I video con Belen hanno catalizzato l’attenzione per un bel po’ di giorni, ora sono quelli con Melissa Satta a far parlare di sé. Diletta Leotta annuncia la sua ospite e piovono ‘like’.

 

C’è chi mette a paragone le due e chi invece è conquistato da entrambe, come se fossero due veline di Striscia la Notizia, il programma che ha fatto conoscere a tutti Melissa e le ha regalato grandissima popolarità.

Le due a 'Take Away' si divertono un mondo

Del privato, della probabile fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng, non si parla. Melissa Satta e Diletta Leotta a Radio 105 si divertono a fare altro e la risata gioiosa delle due è contagiosa.