Melissa Satta, domenica in campagna con Maddox

Melissa Satta ha trascorso una domenica bucolica in campagna insieme al figlioletto Maddox, che lo scorso 15 aprile ha compiuto finalmente un anno. La showgirl e modella ha festeggiato il piccolo trascorrendo tanto tempo insieme a lui con il compagno, Kevin Prince Boateng, che l'ha immortalata da sola, nel prato con persino una tenerissima paperella tra le mani, e con il pargolo, mentre gli insegna a camminare e lo sostiene da mamma esperta.

Melissa Satta in campagna insegna a camminare al figlio di un anno, Maddox

Domenica all'insegna del relax per Melissa Satta. Approfittando del bel tempo e del sole, l'ex velina è andata in campagna insieme a Boateng, al piccolo Maddox e ai suoi genitori, nonni entusiasti. "A special family day @prince09_ #maddox #maddoxprince #me #melissasatta #nonna #nonno", ha cinguettato mandando online gli scatti fatti dal calciatore dello Schalke 04 in cui è bella più che mai con il suo look casual: jeans, camicia a quadri, cappellone in testa e, ai piedi, tronchetti bassi.
"My new little friend", ha commentato Melissa Satta riferendosi alla paperella tenuta amorevolemnte e con grande delicatezza. Poi è arrivata la foto in cui Mely è con Maddox vicino a un laghetto con tanto di oche. In lontananza si scorgono pure alcune galline. In campagna insieme al figlio la domenica si è divertita. Il bimbo ha provato a camminare ancora una volta, tenendo le sue mani in quelle della madre e muovendo un passo dietro l'altro. "#maddox #me #family #satteng pic by @prince09_", ha scritto la Satta.

La showgirl ha trascorso un giorno in relax in famiglia
L'ex velina posa con una paperella tra le mani

Stasera è già tempo di Tiki Taka, Melissa Satta è volata a Milano e andrà in onda, presenza fissa, nello show calcistico di Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo. Pendolare per lavoro, non rinuncia al suo tempo in famiglia. Per il compleanno di Maddox, se un party c'è stato, niente è stato svelato via network. E' anche possibile che i 'Satteng' abbiano preferito festeggiare il loro figlioletto con questa domenica unica in campagna. Di feste, quando sarà più grande, ne verranno: ora volevano godersi un momento speciale tutto per loro.