Melissa Satta, domenica con Maddox, Simona Salvemini e Boateng

Melissa Satta ha trascorso una domenica dolcissima a Milano insieme al figlioletto di un anno, Maddox, all'amica del cuore, Simona Salvemini, e al suo adorato Boateng che, ora, dopo essere stato licenziato dallo Schalke 04, ha parecchio tempo a disposizione per fare il compagno innamorato e soprattutto il papà giocherellone.

Un selfie per Melissa Satta, di ritorno dal parco a Milano con Simona Salvemini e Maddox

Sul suo profilo social Melissa Satta ha raccontato la sua domenica con un paio di scatti condivisi. In uno, il classico selfie, l'ex velina si è immortalata a spasso per le vie del centro della città in coppia con Simona Salvemini. E' l'ex gieffina a portare il passeggino dove è seduto Maddox. "Going home from the park #maddox @simonasalvemini #me", ha cinguettato la showgirl e modella 29enne. Dopo il parco si torna a casa. "Una giornata stupenda con il mio figlioccio", ha commentato Simona Salvemini entusiasta. Evidentemente la domenica insieme al piccolino e alla tenera Melissa è stata assai piacevole.
Nell'altra foto mandata online il 'click' è stato fatto a Boateng. Kevin Prince si diverte sul trenino delle giostre al parco insieme a Maddox. Il centrocampista ex Milan ha addosso bernuda, t-shirt bianca e cappellino con visiera: è davvero super casual. "Family day at the park... @prince09_ #maddox #maddoxprince #satteng #family", ha scritto Melissa Satta.

Kevin Prince Boateng porta il figlio di un anno sul trenino, anche lui è nel capoluogo lombardo con l'ex velina

Boateng ha passato la domenica in famiglia. Dalla Germania è volato a Milano, inutile stare a Dusseldorf se si è stati licenziati dalla propria squadra. Stasera sarà ospite a Tiki Taka e probabilmente dirà la sua su quel che è accaduto con la squadra tedesca. Nella trasmissione di Italia 1, condotta da Pierluigi Pardo, anche la compagna Melissa Satta, stella dello show: i 'Satteng' torneranno così protagonisti pure in tv.
Una settimana fa, quando la notizia del suo licenziamento era diventata ufficiale, con tanto di comunicato dello Schalke 04, Melissa proprio a Tiki Taka aveva detto: "Kevin non è stato licenziato, c'è stata una sospensione di tre giocatori dopo la partita di sabato. Le motivazioni non sono né disciplinari, né tecniche. I procuratori poi preciseranno i dettagli. Vuole essere venduto, è chiaro da settimane. Ora è sul mercato. Forse questa sospensione è solo un pretesto". E aggiunto: "Un futuro al Napoli? Gli piacciono le mozzarelle..."