Melissa Satta è arrivata in Brasile

Alla fine ce l'ha fatta, è riuscita a separarsi dal piccolo Maddox, nato lo scorso 15 aprile. Melissa Satta è salita sull'aereo per volare dal suo amore, Kevin Prince Boateng, in Brasile, per giocare il Mondiale con la maglia del Ghana.
L'ex velina ha mandato online uno scatto sul suo profilo Instagram poco prima del decollo.

Melissa Satta ieri ha fatto la valigia ed ha preso il volo per andare in Brasile

"On my way to Brasil! Can't wait to see my half @prince09_ We miss our life #maddox #maddoxprince", ha cinguettato la showgirl 29enne.

Atterrata a Fortaleza, l'ex velina si è idratata la pelle del viso con una maschera rigenerante

La Satta è atterrata a Fortaleza, dove domani, alle 21 ora italiana, il centrocampista ex Milan scenderà in campo, allo stadio Castelao, in una sfida decisiva contro la Germania, nazionale in cui ha scelto di giocare suo fratello Jerome.
Per riprendersi dal lungo viaggio, Melissa si è fatta una bella maschera idratante per rigenerare la pelle del viso e ridurre la stanchezza e gli effetti del jet lag.
Sarà sicuramente sugli spalti, in tribuna con le altre wags per dare il suo apporto. Se il Ghana dovesse perdere, il suo Mondiale sarebbe irrimediabilmente compromesso.
La bella mora è volata via da sola, l'amica Simona Salvemini, che doveva accompagnarla, è dovuta rimanere in Italia a causa di un problema del fratello, ricoverato in ospedale, ma sicuramente non avrà il tempo di annoiarsi.