Melissa Satta e Boateng, nozze fantasma

Per Novella 2000 Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sarebbero dovuti andare a nozze il prossimo 19 luglio, unendo la celebrazione del battesimo di Maddox, il figlio avuto lo scorso 15 aprile, a quella del matrimonio e facendo un'unica festa in terra sarda, dove vive la famiglia dell'ex velina. In realtà la notizia sembrerebbe priva di ogni fondamento. Già Melissa, intervistata da Chi, aveva sottolineato che i fiori d'arancio sarebbero arrivati, ma entro il 2015, come pure, in previsione, un'altra cicogna. Poi è arrivato il tweet dell'informatissimo Gabriele Parpiglia a sconfessare lo scoop del rotocalco rosa. Il giornalista ha cinguettato sul suo account social: "Ho chiesto a @sattamelissa se si sposa il 19 luglio come dice #novella. Mi ha detto "Wow che bello. Peccato che io e Kevin non sappiamo nulla"".

Melissa Satta con Boateng, Menaye,  Muntari e altri intimi prima di andare via dal Brasile

Intanto la Satta, che in una foto su Instagram postata da Menaye Donkor, moglie di Sulley Muntari, posa con il compagno, l'amica, l'ex compagno di squadra al Milan e altri intimi, sempre sul network ha ritwittato varie notizie che riguardano la sospensione a tempo inteterminato di Boateng e di Muntari dalla nazionale del Ghana, comunque uscito dal Mondiale in Brasile.
"#NonCredereAlleDicerie", ha scritto Prince, amico per la pelle di Sulley. Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha sottolineato che non c'è stato alcuno screzio tra i due, come vociferato. Boateng ha discusso con l’allenatore, il centrocampista ha avuto un diverbio con un componente interno della Nazionale in merito al pagamento di alcuni premi, tema tra l'altro discusso da tutto il resto del team. I due, al momento in silenzio, probabilmente diranno la loro in una conferenza stampa. Chiaramente Melissa è dalla parte del suo uomo.