Melissa Satta e Kevin Prince Boateng con Maddox

Sportivissima, con indosso leggings, t-shirt mimetica, giubotto e sotto sneakers alte griffate Ishikawa, borsa Chanel, Melissa Satta, 28 anni, a Dusseldorf passeggia per le vie della città insieme al compagno Kevin Prince Boateng e al piccolo Maddox, nato lo scorso 15 aprile con parto cesareo, come mostrano le foto pubblicate da Diva e Donna.

Melissa Satta passeggia a Dusseldorf con Boateng e il piccolo Maddox, nato il 15 aprile

Look sportivo pure per il centrocampista dello Schalke 04 e della nazionale ghanese. Entrambi sono davvero premurosi con il bebè, tenuto al caldo con la copertina e super coccolato.

L'ex velina e il calciatore sono una mamma e un papà entusiasti del loro figlioletto

L'ex velina ha ritrovato subito la forma smagliante. La gravidanza le ha lasciato solo un seno ancor più prosperoso, ma le gambe sono snelle e toniche, il volto davvero sereno.
Melissa ha voluto chiamare il figlio Maddox non per 'copiare' Angelina Jolie. "Maddox in realtà viene dall'antico gaelico e significa 'figlio di Madoc', un principe chiamato 'il fortunato'. Quindi il suo significato è 'figlio del fortunato'", ha spiegato a Chi. Nonostante avesse dei dubbi su che tipo di madre sarebbe stata, sembra proprio che se la cavi benissimo. Le viene tutto naturale. E insieme al calciatore e bravissima a portare a spasso il suo bimbo.