Melissa Satta, elegantissima alla sfilata Just Cavalli

Ha indossato un mini abito firmato Roberto Cavalli particolarissimo a fantasia, tirato su i capelli con un'acconciatura molto particolare realizzata da Go Coppola, calzato ai piedi stivali alti in camoscio, al braccio una borsa con le frange e, strepitosa, è montata in auto per andare di corsa alla sfilata Just Cavalli, andata in scena a Milano in occasione della Fashion Week.
Melissa Satta sul red carpet ha catturato gli obiettivi dei tantissimi fotografi presenti, grazie alla sua bellezza e alla mise assolutamente glamour.

L'ex velina, modella e showgirl 28enne è volata da Dusseldorf, dove vive con Kevin Prince Boateng e il figlioletto Maddox, nel capoluogo lombardo perché per niente al mondo avrebbe bucato una settimana così cool, tra mondanità, eventi pazzeschi e amici. Seduta in platea ha apprezzato la collezione del brand in passerella, ammirato i vestiti e applaudito a lungo. Poi, per niente stanca, ha deciso di tornare a casa a cambiarsi e uscire, stavolta con alcune intime che non vedeva da un po'.

T-shirt griffata bianca, con logo nero bene in vista, pantaloni con strappi ad hoc sulle ginocchia e tronchetti trendy, stessa acconciatura, ha fatto visita a uno shop di accessori con Elena Santarelli al fianco. Le due si sono fatte immortalare insieme, la foto la Satta l'ha postata su Instagram, come pure l'immagine di gruppo che la ritrae anche con Federica Fontana, Alessandra Grillo, Rossella Catapano, Cristina Milano, Valentina Contato e altre 'girl' poco prima della cena. Immancabili sono arrivati anche i selfie prima di andare a dormire, per una buonanotte speciale.