Melissa Satta ed Elisabetta Canalis, mamme vip al Pitti Bimbo a Firenze

Melissa Satta ed Elisabetta Canalis ieri da super mamme, la prima di Maddox, 1 anno e nove mesi, avuto da Kevin Prince Boateng, e la seconda di Skyler Eva, quasi quattro mesi, avuta dal marito Brian Perri, sono state ospiti attesissime al Pitti Bimbo a Firenze.

Melissa Satta con le piccole stiliste all'evento charity Maelie e Unicef

Belle, accolte da una gran folla di media e fan, Melissa Satta ed Elisabetta Canalis al Pitti Bimbo a Firenze hanno mostrato tutta la loro felicità. Mamme gioiose, si sono lasciate andare e regalato sorrisi e tanto calore a tutti.
Melissa Satta al Pitti Bimbo a Firenze è stata protagonista di un evento charity, come aveva anticipato sul social. "Domani sarà un giorno importante. Sarò a Firenze, al Pitti Bimbo, con @MaelieGirl per supportare @UnicefItalia nel progetto "Emergenza Siria". Abbiamo organizzato insieme delle cose molto carine...", aveva scritto.
L'evento charity ha visto come stella assoluta la Pigotta, l’iconica bambola di pezza dell’Unicef, adottata dal brand per questa occasione. Otto bambine si sono trasformate in stylist per un giorno creando per la propria bambola speciali outfit con i tessuti e le fantasie della collezione Fall/Winter di Maelie. Con loro Melissa Satta, entusiasta.

La 29enne si diverte con le bimbe
Mely entusiasta posa con una stylist; sorride nello stand del brand

"Una giornata indimenticabile per una giusta causa! Grazie a @MaelieGirl per avermi dato l'opportunità di supportare @UnicefItalia per il progetto "Emergenza Siria" #UnicefItalia", ha commentato sempre sul network.

Elisabetta Canalis madrina attesissima di Nanan

Mely ed Elisabetta Canalis da mamme sembrano ancor più gioiose e allegre: avere un bambino fa bene.
L'ex velina 37enne è stata la madrina di Nanan. nello stand ha giocato con il famoso orsacchiotto che rappresenta il brand e messo in mostra il suo fisico perfetto. 
"Io sono una di quelle madri che si innamora ogni giorno della propria bambina. Sono proprio una mamma italiana. Le cucinerò tutte le pappe per andare all'asilo", ha dichiarato ai giornalisti presenti. "Pensavo fosse una cosa molto più complicata calarsi nel ruolo di mamma. Invece no, è così bello, è una cosa così grande - ha aggiunto parlando della figlia - Mi piace vestirla comoda, con le tutine che si aprono. Quando sono qui in Italia, dove c'è un clima diverso rispetto agli Stati Uniti, mi posso sbizzarrire con passamontagna e sacchi nanna". La Canalis ha anche parlato dei come vede il futuro di Skyler: "Nel mio cuore c'è la speranza che sia studiosa, curiosa e che ami gli animali"

Eli gioca con il famoso orsacchiotto, simbolo del marchio
La 37enne con la sua truccatrice e sul treno, al ritorno da Firenze

Sorpresa dalle tante persone accalcate per vederla, ha detto: "Manco da tanto dall'Italia, è una bella sorpresa vedere così tanta gente".